Final Fantasy VIII: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 51:
Innanzitutto le cattive notizie: Squall è vivo. In compenso scopriamo che Edea non è la cattiva. Anzi, è la vostra matrigna. Dopo aver seguito alcune sedute di terapia di gruppo per curare il complesso d'Edipo finora sviluppatosi in diversi membri del party, si scopre che la causa dei vostri mali è una tizia che vive nel futuro e che nessuno di voi ha mai visto.
 
Da questo punto in poi tutto ciò che non ha a che fare con la storia d'amore tra Squall e Rinoa diventa secondario, quindi lo ignoreremo. E dire che di cose ne succederebbero: per esempio Squall incontrerà suo padre, che giustamente farà finta di non conoscerlo; oppure, sempre Squall si ritroverà da solo sul Lagunarock, senza alcuna via di scampo in mezzo allo spazio, con Rinoa (resa <s>vogliosa</s> desiderosa di sentirsi viva in seguito al coma e alla possessione di Artemisia, durante i quali non ha potuto disporre liberamente del proprio corpo) che cercherà di saltargli addosso, ma sarà salvato dal provvidenziale intervento di uno sciame di ben 8 api [[Cheerios]], frutto degli esperimenti di clonazione effettuati sulla nave (ecchecaso, non pretenderete mica che a salvare loro due in extremis passi una Costa Crociera, no?), che faranno calmare la ragazza con una sessione di tiro a segno (i cloni mica dispongono dei cereali).
 
Improvvisamente vi ritroverete a combattere una [[#Adele|Adele]] giustamente incazzata per essere stata sedotta ed abbandonata da Laguna. Dopo averla riempita di mazzate potrete anche sfogarvi con Seifer.
Utente anonimo