Final Fantasy VIII: differenze tra le versioni

Riga 40:
 
L'esistenza di questo Garden non è ancora completamente certa, in quanto dovrebbe risalire ad un lontanissimo passato e non sono state trovate tracce di esso in nessun luogo conosciuto. In realtà si trova in rovina sott'acqua, ma i programmatori del gioco hanno dimenticato di inserire un mezzo adatto per viaggiarvi come un sottomarino od una gabbia per <s>Squall</s> squali, rendendo impossibile l'accesso. Un peccato, poiché raggiungendolo sarebbe stato possibile accedere ad un G.F. potentissimo: [[Prezzemolo]].
 
=== Altri luoghi ===
;L'isola più vicina all'inferno
[[File:Mymorlboro.jpg|left|thumb|120px|I Molboro si trovano in questa isola e ti intossicano con il loro alito saturo di psicofarmaci]]
Piccolo continente chiamato isola dai cartologi di ''Trabia''; il caratteristico nome di ''Più vicina all'inferno'' è stato dato a causa degli unici abitanti di tale continente, tutti mostri che rispecchiano vizi comuni, quali il fumo, come nel caso dei Molboro, o l'alcool, per quel che riguarda i Rub [[Rum]] Dragon. È un luogo rinomato per scampagnate, picnic e servizi di [[Studio Aperto]].
 
;L'isola più vicina al paradiso
Come l'altra isola, anche questa è popolata da mostri. Ma, essendo questa ''"più vicina al paradiso"'', neanche ci si accorge del fatto. Tali mostri pensano infatti a far far finire gli incauti visitatori dell'[[isola]] in un mondo fatto di [[puffi]] e fatine colorate, dal quale non c'è risveglio. I simpatici amici sono tutti scampati alla campagna anti-fumo e si vendicano con psicofarmaci su chiunque passeggi nei dintorni.
 
;Il villaggio degli Shumi
Un villaggio abitato da degli strani esseri che passano tutto il loro tempo a guardare registrazioni di vecchie gare di [[Formula 1]]. Sebbene siano alti, glabri e muniti da mani enormi dalle lunghe dita, la loro sedentarietà li porta a diventare degli affari pelosi e rachitici, incapaci di comunicare.
 
;Laboratorio sottomarino
Un laboratorio dismesso de [[L'Oreal]]. Dopo aver chiuso i battenti a causa di un'ispezione dell'[[ASL]], i proprietari hanno pensato di riciclare lo stabile per rinchiuderci tutti gli [[animali]] su cui hanno testato i loro [[cosmetici]], trasformandoli in mostri tanto abominevoli quanto feroci. Si, voi dovrete entrarci. Perché voi valete.
 
== Gameplay ==
Utente anonimo