Final Fantasy VIII: differenze tra le versioni

m
Bot: aggiunta wikilink esperimento
mNessun oggetto della modifica
m (Bot: aggiunta wikilink esperimento)
Riga 95:
Soprannominata ''Uhu'' da alcuni, ''Super Attack'' da altri, ''adorabile scassapalle'' da Squall, dopo essere apparsa così, a casaccio, nel filmato introduttivo fa la sua entrata in scena effettiva in un ballo. Lì si appiccica a Squall in maniera totale e definitiva, e non c'è nulla che possa far sì che si stacchi da lui: né streghe venute da altri tempi, né l'infinità dello spazio, né sorelle adottive riusciranno a salvare il povero depresso dalla ragazza. Alla fine si ritroverà ad un bivio: accettare il suo amore od ucciderla. Sfortunatamente per tutti, sceglierà la prima opzione.
 
Analizzando il DNA di Rinoa è stato scoperto che ella non è altro che un clone di [[Final Fantasy VII#Tifa Cuorlucchetto|Tifa]] di Final Fantasy VII; purtroppo l'[[esperimento]] non deve essere riuscito benissimo, come dimostrano la sua scarsa intelligenza, la sua disumana insistenza e le sue [[tette|misure inferiori]].
 
La sua arma principale è un [[boomerang]], che spesso le rimbalza in testa anziché tornarle in mano. Anche questo giustifica la sua [[intelligenza]]. Inoltre a volte ricorrerà in battaglia all'aiuto della sua fidata cagnetta Angelo, infischiandosene delle proteste della [[100% Animalisti|protezione animali]]. La sua posizione preferita è accucciata, nel corso del gioco infatti non farà altro che accucciarsi nei momenti meno opportuni, irritando ancor di più Squall.
0

contributi