Final Fantasy VIII: differenze tra le versioni

Riga 256:
* Il personaggio di Ellione è stato barbaramente copiato dalla [[Rei Ayanami]] di [[Neon Genesis Evangelion|Evangelion]]; la [[Squaresoft]] all'epoca riuscì a bloccare la fuga di notizie da parte dei programmatori.
* In realtà i programmatori si sono sbattuti talmente tanto a realizzare il filmato introduttivo che sono arrivati a sviluppare i primi 31 minuti di gioco, [[Masturbazione|si sono distratti]] e hanno lasciato perdere. Tanto, ogni persona normale dopo mezz'ora di gioco si stufa e si dedica ad [[Pacman|altro]]. I nerd inverecondi che hanno superato i 31 minuti e si sono trovati davanti all'amara verità, dopo aver rotto le palle [[Gente come te|a tutti gli amici]] con la superiorità del gioco prima ancora di provarlo, pur di non ammettere la debacle hanno indetto un [[Concilio Internazionale dei Nerd]] per decidere una finta trama del gioco da raccontare agli amici insieme a esortazioni a provarlo, consapevoli che tanto non lo faranno. L'onore così è salvo. Chissà [[Il Signore degli Anelli|quante altre opere]] nascondono un turpe segreto come questo.
* Nella scena madre dell'Incontro fra Squall e l'essere-di-sesso-femminile-che-ne-è-inspiegabilmente-attratta (E.S.F.I.A.), il suddetto fanciullo, da bravo uomo dal fascino tenebroso, pasteggia sosrseggiandosorseggiando da una una coppa un liquido misterioso, coppa che non appena ha inizio il filmato del ballo scompare senza lasciar traccia. L'inspiegabile avvenimento ha generato diverse scuole di pensiero:
1) Dopo essersi stracciato i coglioni di Selphie che continuava a chiedergli aiuto per organizzare il Festival, Squall con una mossa ben studiata le ha lanciato il bicchiere in testa, provocandole perdita di conoscenza per diverse ore.
2) Dopo essersi stracciato i coglioni di quel Babbuino-crestuto (leggi Zell), Squall con una mossa ben studiata gli ha lanciato il bicchiere in testa, provocandole perdita di conoscenza per diverse ore.
0

contributi