Final Fantasy Tactics A2: Grimoire of the Rift: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 44:
 
;'''Lezaford'''
{{cit|Luso, ti ho già spiegato che non funziona in questo modo.|Lezaford tenta di spiegare a Luso che il gran grimorio non è un [[Death Note]].}}
Incrocio fra [[Barbalbero]], [[mago Merlino]] e il [[puffo Quattrocchi]], Lezaford è il responsabile della spiegazione del libro che Luso si porta appresso, nonchè il principale portatore di sfiga di tutto il gioco: difatti se deve avvenire un evento tragico particolare, state tranquilli che prima di ciò il magonzo dirà qualcosa come "Prevedo che...", "Ho l'impressione che..." o "Il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile".
 
Per il resto Lezaford è totalmente inutile. No, non è un superboss secondario, ne un personaggio segreto, e non è nemmeno di aiuto per trucchi e guide; per quello avrete bisogno di [[internet]], che domande.
 
;'''Vaan e Penelo'''
Line 88 ⟶ 92:
L'associazione [[animalisti anonimi]] ha dichiarato recentemente i Seeq razza protetta, in quanto la loro bruttezza e soprattutto la loro obesità hanno causato diversi infarti e vari generi di malattie cardiovascolari che hanno ormai decimato la specie.
 
==Altri progetti==
*[[File:LogoNonCommons.png|30px]] '''[[NonCommons]]''' contiene affreschi e dipinti su '''[[:Categoria:Immagini Final Fantasy|Final Fantasy]]'''
 
== Note ==
23

contributi