Film dell'orrore: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 75:
*Per una coppia in crisi non c'è modo migliore di ricostruire la relazione che passare un fine settimana a prendere a badilate degli [[zombie]].
*Fare [[sesso]] è, in un '''film dell'orrore''', il modo migliore per venire trucidati subito dallo psicopatico di turno.
*FarsiUbriacarsi unaa cannaun rave il secondo.
*UbriacarsiFarsi auna un ravecanna il terzo.
*Ai personaggi di un '''film horror''' quando sono nascosti per lungo tempo in un rifugio di fortuna cresce la barba, ma non i capelli.
*I [[bambini]] si salvano sempre anche se passano tutto il film a urlare come degli ossessi mentre gli altri sono nascosti e comunque a cercare di farsi ammazzare il prima possibile.
Riga 94:
*Le forze dell'ordine sono COMPLETAMENTE INUTILI: nei migliori dei casi o si fanno ammazzare o si rivelano imparentati con la famiglia di killer cannibali che vogliono banchettare con le tue budella.
*Gli psichiatri non ti crederanno mai, neppure se mostri la mano artigliata che in quel preciso momenti ti esce dalla pancia. Si riterranno inoltre obbligati a internarti in un'ospedale di massima sicurezza a farti fare l'elettroshock perché dici che la tua bambola parla: poco importa se sei un bambino di 5 anni.
*Se c'è da aprire una porta, prenderepremere un oggetto misteriosogrilletto o fare una qualunque altra cosa che richieda un minimo di velocità, verrà fatta sempre a rallentatore.
*Le porte dei protagonisti risultano sempre chiuse. Al contrario gli assassini sembrano sempre sapere come entrare e da dove passare per arrivare prima.
*Anche se la tua automobile ha appena passato la revisione ed è nuova di zecca, nel caso sia necessaria una fuga rapida ci metterà un secolo a partire, anzi: finché il mostro di turno non ti raggiunge e non si attacca al paraurti dell'auto, essa non partirà.
Utente anonimo