Film d'azione americano: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 36:
=== L'inseguimento ===
[[File:Città distrutta2.jpeg|right|thumb|300px|New York, ancora una volta salva.]]
Non c'è [[nessuno]]! Il bastardo è appena fuggito dalla finestra saltando su un elicottero che in questo momento sta sorvolando la strada principale della città. Il nostro eroe allora si precipita a chiamare un ascensore.
Non c'è nessuno! Il bastardo è appena fuggito dalla finestra saltando su un elicottero che in questo momento sta sorvolando la strada principale della città. Il nostro eroe allora si precipita immediatamente a chiamare un ascensore. Appena le porte si aprono spara al selettore dei piani, l'ascensore si stacca dalle corde, lui ne esce appena prima di restarci dentro e vi salta sopra subito dopo. Deve raggiungere il parcheggio al piano terra il prima possibile. Prima dello schianto, apre le gambe, poggia i piedi sulle pareti della tromba e le usa per frenare la sua caduta. L'ascensore impatta ed esplode, lui esce dall'esplosione caprioleggiando. Ma non c'è tempo da perdere. Adocchia una Lamborghini, spacca il finestrino, la mette in moto e parte all'inseguimento dopo essere uscito dal parcheggio attraverso il muro. Tutto questo è avvenuto in meno di 3 minuti. Per questo l'elicottero è ancora là. Da questo partono scariche di mitra che lo mancano sempre, uccidendo chiunque altro nelle vicinanze. Ma non c'è speranza per i cattivi, il buono sta per fargli la festa. A 500km/h, sempre contromano ovviamente, usa una [[Fiat Multipla]] come rampa di lancio e si getta fuori dall'auto prima che questa decolli ed abbatta l'elicottero, proprio sulla [[Statua della Libertà]], decapitandola.
{{quote|Muoviti brutto figlio di puttana!|Pensa il protagonista mentre aspetta che arrivi}}
Appena le porte si aprono spara al selettore dei piani, l'ascensore si stacca dalle corde<ref>Sì, proprio così, problemi?</ref>, lui ne esce appena prima di restarci dentro e vi salta sopra subito dopo. Questo perché deve raggiungere immediatamente il parcheggio al piano terra. Prima dello schianto, apre le gambe, poggia i piedi sulle pareti della tromba e le usa per frenare la sua caduta. L'ascensore impatta ed esplode, lui esce dall'esplosione caprioleggiando.
 
Non c'è tempo da perdere. Adocchia una Lamborghini, spacca il finestrino, la mette in moto e parte all'inseguimento dopo essere uscito dal parcheggio attraverso il muro. Dall'ultimo piano all'auto siamo giunti in meno di 3 minuti. Per questo l'elicottero è ancora là, pronto a sparare scariche di mitra che colpiscono tutti tranne l'eroe, uccidendo chiunque altro nelle vicinanze. Ma i pezzi di merda la pagheranno presto. A 500km/h, sempre contromano ovviamente, usa una [[Fiat Multipla]] come rampa di lancio e si getta fuori dall'auto prima che questa decolli ed abbatta l'elicottero, proprio sulla [[Statua della Libertà]], decapitandola.
 
Il caso è chiuso.
Line 46 ⟶ 50:
===Postilla===
 
Ancora non sappiamo che volesse di preciso il cattivo, ma ai fini del film non è importante.
 
== Alcuni superpoteri dell'eroe americano ==
0

contributi