Filippo Inzaghi: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500
m (Bot: aggiunta wikilink anno)
m (Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichetta: Rollback
 
(26 versioni intermedie di 23 utenti non mostrate)
Riga 1:
 
{{Milan}}
 
{{titolo|Pippa Inzaghi}}
Riga 16:
È famoso per avere attacchi di schizofrenia dopo aver segnato (ha trasmesso la rara patologia ad [[Adriano Galliani]]) e di incontinenza urinaria dopo 5 minuti di allenamento.
 
Soffre di mal d'area, infatti come entra in questo spazio angusto ha la tendenza a svenire, inducendo gli arbitri ad assegnargli rigori pressoché inesistenti. L'attacco svanisce prontamente al suono del fischietto dell'arbitro, ma solo ed esclusivamente quando questo indica il dischetto del rigore, altrimenti la malattia sfocia in deformazioni maxilomaxillo-facciali con scatti d'ira verso i [[guardalinee]], ai quali indica con movimenti scoordinati di aver subito fallo per una folata di vento improvvisa che lo ha sbilanciato.
 
P.S: Non è ancora riuscito nell'intento di segnare da fuori area
 
 
 
== La vita ==
[[File:Inzaghi.jpg|thumb|left|250px|Ecco Pippo durante uno dei suoi attacchi di schizofrenia]]
 
'''Filippo''' ''Pippo LaStoria GravitàZero Superpippomio Alta tensione Bassa statura Media lunghezza Cascailmondo Pepealculo Tuttigiùperterra'' '''Inzaghi''', detto ''Il Rigoroso''. Sportivo italiano, t(r)uffatore olimpionico, secondo pilota di [[Formula 1]], occasionale giocatore di calcio e '''famoso''' satanista '''per il suo patto col [[Satana|Diavolo]]''', nel 2001-02.
Filippo Inzaghi è nato nel 14911973 ina BrasilePiacenza. Prima che Colombo scoprisse l'[[America]] Inzaghi aveva scoperto il gol, i primi coloni inglesi manifestarono subito interesse per il curioso rituale di mettere una palla e non una mazza dentro un buco. Fecero loro l'idea e si vantarono poi di aver inventato il calcio. Ma la vendetta di Pippo La Storia (e non solo quella) si sarebbe manifestata nel tempo, avendo insegnato il gol alle allora popolazioni indigene dell'amazzonia che in seguito avrebbero colonizzato l'Europa, massacrando i nostri portieri e rubando i nostri palloni d'oro.
L'infanzia del giovane Pippo fu segnata dal difficile rapporto col padre, Carlo ''de la noche'' de' Pellegatti, calciomane [[passivo]] dedito all'assunzione di [[droga|sostanze soporifere e/o stupefacenti]] durante le telecronache delle partite. Costretto a subire gli umilianti soprannoni e vaneggiamenti del padre, Pippo passa l'infanzia con un [[Tv|televisore]] appeso al petto, a guardare al replay per quattro volte ciascuno tutti i 34.965.456,5 gol di [[Pelè]], esperienza che segnerà profondamente la sua vita facendogli tentare varie volte il suicidio, quello più famoso quello cercato in età adulta, per indigestione da record di [[gol]] mangiati.
 
Line 34 ⟶ 32:
Tutti coloro che accuseranno poi Pippo di essere un cascatore d'area di rigore non hanno mai notato come Pippo cada sempre indicando il [[Lega Nord|nord]], per effetto del magnetismo da lui incorporato in rispetto a quello terrestre.
Ma il salto nel mondo del calcio sarebbe venuto più tardi, non prima di una promettente carriera da tuffatore olimpionico sotto la guida dell'unico sopravvissuto della famosa piscina, l'istruttore che l'aveva visto tuffarsi con un triplo carpiato, un doppiopetto e il monogomma (al cui effetto isolante molti attribuiscono la salvezza di Pippo dall'incidente).
Durante un match tra bari e juve, Pippo ha subito da parte di Neqrouz la cosiddetta “marcatura hard” che consiste nell’avvicinarsi a un giocatore qualsiasi e infilargli un dito in culo così da metterlo in suggestione o farlo incazzare fottendolo (in tutti i sensi) come un coglione, poi Inzaghi si vendico aizzando Montero e Neqrouz dopo l’evento abbandono il calcio per sempre per il forte trauma e per il fatto che non riusciva a sedersi.
 
Dopo una breve parentesi da rappresentante e consumatore di prosciutto a Parma viene ingaggiato dalla dirigenza della Rubentus per incrementare il numero di rigori a favore dei Gobbi, per far sembrare che tutte le palle buttate a caso nell'area avversaria si trasformassero da errori e tiri di merda ad assist per il Pippone nazionale.
Line 90 ⟶ 89:
 
*È specialista nel segnare i gol con tutte le parti del corpo. Ad oggi si contano:
**<sdel>49%</sdel> 51% gol di destro*
**<sdel>51%</sdel> 49% gol di sinistro*
**1 gol di spalla
**2 gol di palla (destra)*
**<sdel>3</sdel> 1 di palla (sinistra)*
**101 gol di testa
**66 gol di mano
Line 102 ⟶ 101:
''Il dato è stato aggiornato invertendo le cifre dopo che il Presidente del Milan aveva affermato che Inzaghi è molto più di destra che di sinistra. Il suo piede sinistro viene anestetizzato prima dell'entrata in campo.''
 
*Per il [[principio dei vasi comunicanti]] nessun giocatore segna più di Inzaghi. Se questo avviene i gol che sbilanciano la percentuale a sfavore di Pippo passano automaticamente a lui. Questo spiega come oggi sia ancora il miglior marcatore europeo anche senz'aver giocato la Scempions Lig 2009.
 
*Inzaghi vive in fuorigioco.
Line 122 ⟶ 121:
*Inzaghi può causare: esaurimento nervoso, gomito del guardalinee, svenimenti, attacchi di panico, disperazione improvvista, terrore, paura del Diavolo, paura dei numeri, orticaria, allergie varie, allucinazioni visive e/o auditive, incontinenza, voglia di yogurt, voglia di fischiare, assenza di voglia di fischiare, spirito di emulazione, suicidio, morte apparente, resurrezione.
 
*Ai tempi della Rubentus è stato processato per possesso di armi in campo. Celebre il rasoio con cui riteneva di dover fare la [[barba]] al palo e di accorciare l'erba dell'area. Venne dimostrato che il rasoio era stato usato per tagliare uno a uno i punti sulla cucitura della bandierina, sfilacciandola tanto da renderla invisibile. Dopo il patto col Diavolo il caso venne archiviato perché il fatto non costituiva più reato.
 
*Inzaghi è sensitivo. Ha dichiarato di sentire voci provenire dalle zone circostanti l'area di rigore.
Line 141 ⟶ 140:
*Ha vinto il Premio Nobel per la scoperta delle variazioni gravitazionali in area di rigore.
 
* Tra le altre sue capacità [[c'è]] la doppia velocità di aspirazione: se "Super Pippo" vi sembra il nome di un aspirapolvere, sappiate che non è casuale. Lo stesso vale per il tipo di [[polvere]].
 
* Escluso dalla lista dei convocati per l'Europeo 2008 in Austria e Svizzera, dopo aver pianto come un bambino e mandato affanculo pubblicamente il ct RegalaRegali (Dona-Doni), èÈ stato inserito nella lista dei partecipanti alle Olimpiadi di Pechino 2008, partecipando di diritto alle finali di tutte le gare di tuffi, sia dal trampolino che dalla piattaforma, raccogliendo 3 ori, 5 argenti, 8 bronzi, 5 legni. E naturalmente una decina di gol.
 
*Da lui prende il nome la ''[[Sindrome di Inzaghi]]''.
 
 
{{Calciattori}}
{{Portali|calcio}}
 
[[Categoria:panchinari illustri]]
[[Categoria:Italiani]]
[[Categoria:cascatori]]