Fighetto: differenze tra le versioni

Riga 79:
:*'''2.1.''' La giornata nazionale del Woolrich, che si svolge tra [[settembre]] e [[ottobre]]; in questa particolore giornata i fighetti da rimorchio sfoderano tutti contemporaneamante il loro woolrich anche se la temperatura si aggira sui 40 gradi. Alcuni impavidi indossano il woolrich anche prima dell'evento ma vengono linciati per blasfemia.
:*'''2.2.''' Apertura di [[discoteca|discoteche]]. La musica prevalentemente [[house]], elettronica e commerciale. Questi fanno a gara per chi ha più conoscenze o agganci all'interno con false promesse per le ragazze di ingressi gratuiti o bevute omaggio.
:*'''2.3.''' Il periodo estivo, da passare per il fighetto rigorosamente in uno di questi posti: [[Ibiza]], Rimini, Riccione, Formentera, Viareggio, Forte dei marmi, Mikonos, Lloret de Mar, ultimamente anche Gallipoli. Nel caso in cui non si possa andare in uno di questi posti sono accettate anche: ville al mare, [[bordello|campeggi pieni di ragazze facili]](in particolare sulla costa toscana/laziale), viaggi in località spagnole conosciutissime(Barcellona, Madrid, Siviglia, ecc), viaggi in Egitto (solo se in crociera o villaggio turistico), [[Loiano]] ecc.
:*'''2.4.''' La sopravvivenza del fighetto da imbrocco è legata esclusivamente dal numero di [[puttane|ragazze "facili"]] (chiamiamole così) che questo riesce a trovare. Senza ragazze che si concedesser a lui in non meno di 1 minuto, 1 ora, 1 giorno, 1 settimana di conoscenza esso cesserebbe di esistere. Il numero di fighetti da imbrocco è quindi strettamente legato al numero di pischelle troie(calcoli statistici e demografici più approfonditi sono in via di sviluppo). Alcuni fra i più dotati intellettivamente (scusate la bestemmia) conoscono ragazze e fanno passare molto tempo. Dopo una lunga conoscenza tramite messaggi o chat le rivedono creando così nella mente della ragazza l'idea di conoscere da tanto tempo una persona che avranno visto si e no 2 volte. Questo facilita il loro lavoro ottimizzando il tempo di imbrocco, la quantità ma soprattutto la falsa immagine che essi possono dare di loro.
:*'''2.5.''' Per quanto riguarda l'abbigliamento credo che non ci sia bisogno di descriverlo anche perché potrebbe risultare nocivo per i deboli di stomaco. L'unica precisazione da fare è che per il fighetto da imbrocco tutto quello che ha addosso lui '''"È stato lui a indossarlo per la prima volta"''' e tutti gli altri lo hanno copiato, e questo vale per ciascuno. Il contraddittorio matematico per il quale solo uno di loro potrebbe aver ragione non lo conoscono poiché credono che la matematica sia una marca sfigata di giacche per studenti universitari.
Utente anonimo