Discussione:Fighetto

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

c'è anche da dire che sono terribilmente snob, perchè nella loro stupidità si credono i padroni del mondo, e se osi snobbare loro(cosa che mi tocca fare perchè al solo contatto mi viene l'orticaria) hanno anche la presunzione di ridire che punk, metallari, rocchettari o chiunque abbia un briciolo di cultura o intelligenza, sono ingnoranti con i paraocchi! sensa contare poi la violazione alle sacrosantissime Converse, che prima ci hanno tanto sputato sopra deridendole come "le scarpe dei pagliacci" e ora il loro segno di riconoscimento sono diventate le converse bianche basse, certo poi c'è anche il fighetto che osa in mezzo al branco portando converse rosa!

oddio "senZa" e "iNgnoranti" non e' che giochino a tuo vantaggio eh :D

Formattazione del paragrafo: Fisionomia e Filosofia del fighetto

Ho formattato il paragrafo e levo il template "formattazione".--Porcodio 16:14, 7 ott 2007 (UTC)

io penso k la persona k ha scritto tt qst nn abbia proprio un cazzo da fare e cmq l'invidia è proprio una brutta cs...

Io penso che tu sia un minchione e che debba andare qui--RockScorpion W lo Scorpione, che Odino lo benedone! 17:30, 13 nov 2008 (UTC)ver

A me fate tutti ridere,perchè pensate che i "mettallari" siano gli unici e inequivocabili padroni e soggetti da seguire e onorare,ma oltre a tutta la merda di questo sito,tutte le minchiate che lette sono anche belle,perchè non pensare un attimo alla gioventù normale?!quei ragazz ch studiano e si laureano,che sono civilizzati e s vestono e comportano normlmente?perchè dobbiamo essere tutti sotto diverse classi??Offendendo velatamente tutti e dicendo che solo i metallari sono forti.sappiate ce siete come hitler e la razza ariana dei tempi..tutti merde e loro eroi..siamo nel 2011 SVEGLIATEVI.

Cazzocazzo!!!

Oddio... Quella cosa su James è orrendamente vera... E comica... --Isulf 16:59, 11 mag 2008 (UTC)

Scusate: i truzzi hanno un cervello??? non mi pare proprio... ((kadoj))

Hanno la testa solo per poter portare orribili occhiali da sole, mentre dentro ci tengono il pane secco. --Rat-lukeHello evribadi! 19:28, 21 ago 2008 (UTC)

Capolavoro!

Capolavoro! --151.50.47.32 14:13, 21 nov 2008 (UTC)