Figacentrismo: differenze tra le versioni

m (spazi, refuso grassetto, typo)
Riga 131:
L'intensità del suo campo è direttamente proporzionale alla distanza del pene che vi orbita intorno.
Il campo può assumere grandezza scalare, in tal caso parleremo di figone, o vettoriale, fighetta.
Una fica in astinenza, tenderà a implodere, generando un aumento dell'intensità sessuale periferica del [[Curriculum Vitae|CV]], al punto da impedire ad ogni cazzo che ci finisse dentro per errore, di sfuggire.
Un Campo Vaginale è dotato di momento angolare, a causa della sua predisposizione ad assumere qualsiasi posizione nel continuo spazio-temporale, può essere il risultato della formazione improvvisa di un blackhole o [[buco nero]], della cui esistenza al centro delle chiappe nessuno ha più dubbi.
Un Campo Vaginale isolato nell'universo appartiene a una zitella galattica anche definita dagli astrofisici racchia a spirale.
Alcuni ricercatori sostengono che un Campo Vaginale della grandezza approssimativa della figa della [[Patrizia D'addarioAddario]], potrebbe produrre energia sufficiente a illuminare tutti i bordelli di [[Bangkok]].
Il problema sorgerebbe se un Campo AntiVaginale si scontrasse con esso.
Nei laboratori sotterranei del [[Cern]] di [[Ginevra]], ciò è avvenuto ma su scala infinitamente piccola: nelle camere a bolle si è materializzata una nuova subparticella, il Culone, che presto rimpiazzerà i Campi Vaginali nella moderna teoria cosmosessuale.
 
== Voci correlate ==
54

contributi