Figacentrismo: differenze tra le versioni

Etichette: Nuovo rimpallo Annullato
(2 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1:
#REDIRECT [[你知道很多女人都渴望見到你嗎?]][[File:Occhio_Sauron.jpg|right|thumb|200px|L'universo visto di profilo: notare come le linee di [[Forza]] tendono tutte verso la grande Figa al centro ]]
 
{{Cit2|Ciò che move il sole e l'altre stelle|[[Dante Alighieri|Dante]] sulla figa}}
Riga 18:
Questa teoria era già supportata dagli [[antichi]] [[Impero Romano|romani]] e fu diffusa in tutto il mondo da [[Dante Alighieri]] nella sua opera più famosa: la [[Divina Commedia]].
Ancora più rilevanza scientifica le fu data in seguito alla pubblicazione nel 1453 del libro ''De revolutionibus coglionorum coelestium'' in cui [[Niccolò Copernico]] teorizzò l'orbita di grandi [[coglioni]] celesti intorno a una grande figa; tale teoria fu sostenuta in seguito da [[Galileo Galilei]], quando inventando il [[vibratore]] riuscì a individuare l'esatta posizione di ogni [[coglione]] conosciuto nell'universo.<br />
Ma la [[Chiesa]] nel 1616 mise all'indice i loro libri ritenendo che tale teoria si prendesse gioco della [[castità]] del clero. <br />
Ma qualche [[anno]] più tardi, un giovane ragazzo inglese scoprì i piaceri lussuriosi della carne, dopo che gli caddero in testa un paio di [[tette|pere]]. Questo ragazzo era [[Isaac Newton]] che in pochi anni, concedendosi i rapporti sessuali più sfrenati, usò [[manola]] non più per diletto personale, bensì per scrivere le sue teorie sulla [[forza di gravidanza]], quella forza che ogni [[vagina]] imprime su ogni cosa, dimostrando definitivamente la veridicità del figacentrismo.
 
Riga 93:
Ossia, dato che qualsiasi numero moltiplicato per l'assoluto dà l'assoluto, si deduce che la figa è tutto, mentre il resto è niente, o meglio ciò di cui l'assoluto fa parte, ciò che può entrare nella figa.
 
* Tutto può entrare nella figa (''I assioma'')
 
* Ad ogni penetrazione corrisponde una figopulsione uguale e contraria (''II assioma'')
Riga 106:
* Accelerato
* Rettilineo
* Circolare
 
 
Il '''moto rettilineo''' è quello descritto dalla figa mentre è in atto una penetrazione.<br />
La legge oraria è: <math>{v}=\frac{s}{t}</math>'''<br />
Si legge ''Velocità di penetrazione = sesso diviso testosterone''<br />
Ossia, tale velocità è data dal quantitativo di sesso in relazione alla voglia dello stesso.
Riga 116:
 
Il '''moto accelerato''' è quello descritto dalla figa al variare della componente a, ossia arrapamento.<br />
La legge oraria è : '''<math>{a}={v}{t}</math>'''<br />
Si legge ''Arrapamento = velocità di penetrazione per testosterone''<br />
Da ciò si ricava che maggiore è la voglia di farlo, maggiore è l'arrapamento, ossia l'accelerazione del moto penetratorio.
Riga 128:
 
== Campo vaginale ==
In [[fisica]], oggetto teorico tridimensionale dotato di larghezza, lunghezza, profondità, modulo elastico praticamente infinito in grado di rispondere perfettamente alle regole dell' attrazione sessuale.
L' intensità del suo campo è direttamente proporzionale alla distanza del pene che vi orbita intorno.
Il campo può assumere grandezza scalare, in tal caso parleremo di figone, o vettoriale, fighetta.
Una fica in astinenza, tenderà a implodere, generando un aumento dell' inensitàintensità sessuale periferica del [[Curriculum Vitae|CV]], al punto da impedereimpedire ad ogni cazzo che ci finisse dentro per errore, di sfuggire.
Un Campo Vaginale è dotato di momento angolare, a causa della sua predisposizione ad assumere qualsiasi posiizoneposizione nel continuo spazio-temporale, può essere il risultato della formazione improvvisa di un blackhole o [[buco nero]], della cui esitenzaesistenza al centro delle chiappe nessuno ha più dubbi.
Un Campo Vaginale isolato nell' universo appartiene a una zitella galattica anche definita dagli astrofisici racchia a spirale.
Alcuni ricercatori sostengono che un Campo Vaginale della grandezza approssimativa della figa della [[Patrizia D'addarioAddario]], potrebbe produrre energia sufficiente a illuminare tutti i bordelli di [[Bangkok]].
Il problema sorgerebbe se un Campo AntiVaginale si scontrasse con esso.
Nei laboratori sotterranei del [[Cern]] di [[Ginevra]], ciò è avvenuto ma su scala infinitamente piccola: nelle camere a bolle si è materializzata una nuova subparticella, il Culone, che presto rimpiazzerà i Campi Vaginali nella moderna teoria cosmosessuale.
 
== Voci correlate ==
54

contributi