Fiat Tipo: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  16 anni fa
(4)
Riga 15:
* '''Cacca''' : marrone feci, ne furono prodotti pochissimi esemplari in edizione limitata, al posto del sedile del passeggero un cesso con tanto di scarico a fianco della marmitta, sedili posteriori occupati dalla cisterna d'acqua per fare andar giù la [[merda]].
* '''Questura 113''' : colore blu scuro con graffi, lunotto scarso, copricerchi ciaccati (quando li ha), ruote arruginite, gomme slick aquaplaning pirelli, ruotino sfondato, ufficialmente 1600, ma motore sostituito 5 volte e alimentato a gas petano, cilindrata 2050 CC, motore 4 cilindri con la condizionale, spingidisco scalinato, finestrini bloccati aperti di serie, autoradio della questura, attacco per la sirena, verniciatura ufficiale colore questura che spunta dalla vernice blu, sedili sdruciti e fetibondi, sterzo consunto, velocità massima a benzina 180 km/h, a gas 120 cm/alla mezza giornata con possibilità di spegnimento. Varianti: versione Montalbano in grigio scuro.
* '''Tirana's Boyz''' : conserva solo la carenatura (rossa con aquila bicipite sul tettuccio) della Tipo. Le ruote sono (in senso orario) una ruota di legno rubata al calesse di Cavour al museo storico di [[Torino]], una sottratta nottetempo ad un TIR in sosta ad un autogrill, il ruotino della bici del vicino di casa ed un tondone di pane catramato. La marmitta è ricavata da un cannone della I guerra mondiale. La radio è criptata in modo che possa ricevere il segnale solo di paesepaesi appartenuti all'ex-URSS. I finestrini, qualora presenti, sono fogli di domopak e scotch. L'unico carburante utilizzabile è una miscela prevalentemente a base merda, con un potere di inquinamento pari ad 8 volte la città di Detroit od 1\4 di [[Giuliano Ferrara]]
 
== Modelli unici ==
0

contributi