Fenomeni da baraccone italiani su YouTube: differenze tra le versioni

Riga 229:
Montesi è divorziato e ha 1-2 figli. La sua famiglia non è mai comparsa nei video e probabilmente non risiede nemmeno più in Italia: secondo alcuni si sono trasferiti da qualche parte del mondo e fanno una vita eremitica, poiché erano ormai stufi di essere diffamati dagli Youtubers e, in primis, da Montesi stesso.
Prima però la moglie ne ha approfittato per tradirlo con il cognato e portargli via ogni cosa lasciandogli un mutuo e la sua fida videocamera: ciò ha probabilmente scatenato in lui la rabbia misogina che tuttora esibisce.
L'unicaLe personauniche riconosciutapersone riconosciute come suosuoi parenteparenti èsono attualmente il celeberrimo Cugino Gionata e il dotto/scoreggione Cugino Luca, diventatodiventati grazie a Montesi personaggiopersonaggi di culto nell'ambiente di Youtube.
Apparentemente non ci sarebbero informazioni ulteriori sulla sua famiglia, ma i ricercatori hanno rivelato una succosa curiosità: egli è il figlio di Silvia Paone, cantante devota anche lei a Gesù<ref>{{citnec|a cui ha venduto la sua vita a caro prezzo}}</ref>, e di Bear Grylls. La madre sembrerebbe la responsabile della cieca fiducia del figlio in Gesù e della sua passione per il canto; infatti il bambino rompicoglioni che compare nel videoclip della sua celeberrima canzone "''Non mi dispiace, non me ne pento, ho dato la mia vita a Gesù''" non è altro che Montesi da piccolo.
Bear, invece, gli avrebbe insegnato la pratica del mangiare carogne di animali morti da un pezzo.
Utente anonimo