Discussione:Fenomeni da baraccone italiani su YouTube

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Brutti bastardi, grazie per avermi costretto a guardare questi orrendi pezzenti per creare questa pagina Asd In ogni caso gli unici che soddisfassero tutti i requisiti erano tre, spero che ne segnalate degli altri.--DekuLink 23:55, ago 30, 2010 (CEST)

Che Dio ci perdoni. --nevermindfc(non ho visto niente) 23:59, ago 30, 2010 (CEST)

Io comunque sono dell'idea che pagine così, per quanto divertenti, incoraggino alla Battuta Tra Amici/youtubata. Forse è meglio togliere le immagini e i riferimenti dei fenomeni youtubari perchè così gli stiamo facendo pubblicità queste cose si aspettano da soggettopedia, non da noi...

Evitiamo così di fare una pagina per ognuno di questi tormentoni youtubonici ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:05, ago 31, 2010 (CEST)

Bella, Asd soprattutto la parte iniziale, la finale e il disegno. Volendo fare un appunto, secondo me ti sei soffermato troppo sui singoli personaggi, si dovrebbe alleggerire un po' per dargli meno importanza.--BigJack 00:22, ago 31, 2010 (CEST)ver

Già.--Cugino di mio cugino 00:25, ago 31, 2010 (CEST)

Non credo ci sia bisogno di tagliare via pezzi interi delle descrizioni dei personaggi: sembrano essere in rilievo nella pagina solo perchè non si è ancora allargata con altri personaggi, e soprattutto mi ci è voluta una giornata intera non-stop Asd Comunque gli admin devono crare i redirect Gemmadelsud e Marco Bartucci a questa pagina.--DekuLink 00:44, ago 31, 2010 (CEST)

Ci ha già pensato eeeeee. L'articolo (anche se non l'ho letto tutto) sembra buono. La prima immagine spettacolare. Ottimo Deku!--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 00:47, ago 31, 2010 (CEST)


Vi dispiace se aggiungo altre FAQ? --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 09:47, ago 31, 2010 (CEST)

Non più di cosi però, sono programmate per ospitare quelli degli utenti.--DekuLink 10:36, ago 31, 2010 (CEST)

Ok, quindi massimo 2 (bisognerebbe scriverlo da qulache parte) Sì --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 10:40, ago 31, 2010 (CEST)

Le domande di esempio vanno bene così, aspettiamo quelle eventuali degli utenti. Comunque, segnalatemi altri fenomeni da baraccone se ne scoprite, io ho fatto una bella ricerca ma non è difficile che mi sia sfuggito qualcuno.--DekuLink 10:54, ago 31, 2010 (CEST)

Errata corrige: "Quindi massimo 2 per utente" Comunque ok... Sì --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 11:01, ago 31, 2010 (CEST)

Vorrei indicare il canale di un creatore di videogiochi di nome iosonootakuman non perché e uno scemo ma tiene la particolare presenza nel suo canale un certo hd che e un esemplare di rompicoglioni purissimo, per colpa sua il poveretto e stato bannato e a dovuto ricominciare da capo il bello e che il bimbominkia continua a rompere, un vero e proprio fenonomeno da baraccone e penso che il suo nome sia concetti--Vinci-3 11:49, ago 31, 2010 (CEST)


Vorrei, anch'io, indicare il canale di un fenonemo da baraccone. Il suo canale si chiama IuTunz, e contiene non-sense, il fatto è che sebbene il nome del canale sembri tamarro il tizio che parla sembra un reggae-metallaro (mi si perdonino i tormentoni, ma era necessario dirlo Sì) --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 12:38, ago 31, 2010 (CEST)

Ragazzi, vorrei segnalare un altro fenomeno da baraccone da inserire ASSOLUTAMENTE: cercate Giuseppe Simone su youtube e beccatevi uno qualsiasi dei suoi video. A mio modesto avviso merita il podio.

Ma questi non ha un cazzo di meglio da fare? E per eliminarli, ci dovremmo convertire tutti a Zeus?-- 23:23, set 1, 2010 (CEST)


Mancano sicuramente GIUSEPPE SIMONE, COSCIENZA SVEGLIA , THEMENTALIST74 e i COMPLOTTISTI PER CASO ... direi anche SERAFINO MASSONI e oserei dire anche LEO ZAGAMI anche se non ha un canale suo ma meritano davvero i suoi video!!!

Polemiche gratuite in stile Youtube

1)Non sarebbe più corretto chiamare la pagina Meme italiani su Youtube?

2)Quando ne sorgeranno di nuovi e se qualcuno ne volesse aggiungere altri che magari ci siamo dimenticati perché sono già passati di moda, l'articolo non diventerebbe chilometricamente illeggibile?

3)Su gente come Gemmadelsud non c'è già abbastanza da scrivere per farci una pagina a sé stante, come per AGK?--Il Signor LapaQuesto è un link per la mia area discussioni. 13:50, ago 31, 2010 (CEST)

  1. Mah, il titolo si fa sempre in tempo a cambiarlo.
  2. No, il nocciolo della questione che ha portato alla ascita di questo articolo è stata proprio la decisione di fare un articolo segenerale al riguardo senza però fornire loro la pubblicità e le attenzioni che cercano quindi la sintesi dovrà imperare.
  3. Ehm, come sopra...--BigJack 14:03, ago 31, 2010 (CEST)ver
Capisco. Visto che ci sono ne approfitto per un quarto punto polemico: va bene che You Tube dà dei piccoli contributi ai realizzatori dei video più visualizzati, come la redazione di Giallo Zafferano, ma quella cosa dei cinquanta centesimi a video non suona un po' troppo come leggenda metropolitana o più che altro facebookiana?--Il Signor LapaQuesto è un link per la mia area discussioni. 14:09, ago 31, 2010 (CEST)

Questo non c'entra nulla con l'articolo. E comunque facendo una ricerca su google puoi trovare la risposta.--Cugino di mio cugino 14:50, ago 31, 2010 (CEST)

Poi che fine ha fatto la proposta di cancellare i tormentoni man mano che diventano vecchi e sostituirli con quelli nuovi? --nevermindfc(non ho visto niente) 15:23, ago 31, 2010 (CEST)

Quella cosa del denaro non è falsa, posso testimoniarla di persona. Quando feci il video di Hitler che sbraita per Nonciclopedia ottenni talmente tante visite che mi venne chiesta la partnership di Youtube e, si, i prezzi sono quelli quando divieni più popolare. Iosonootakugamer è uno che mostra solo il video delle sue partite, in gergo vengono detti "Let's play [...]", quindi no. Iutunz... beh, lo sto studiando: non riesco a capire se fa solo lo scemo o dovrebbero essere parodie.

Ah, e il titolo va lasciato così, è studiato nel dettaglio per essere corretto.--DekuLink 15:52, ago 31, 2010 (CEST)

Bell'articolo, ma non avete citato "la ragazza più fine del web" http://www.youtube.com/watch?v=xEiiI4URD-U :-D --Il Ninfomane Disc 01:11, set 1, 2010 (CEST)

Ha solo caricato due video dove rutta, non è un personaggio che mantiene.--DekuLink 09:46, set 1, 2010 (CEST)

Magari fossero solo due, sono circa una decina! Comunque è vero, visto uno visti tutti; in giro c'è di "meglio" --Il Ninfomane Disc 14:01, set 1, 2010 (CEST)

Ne ho trovato un'altro, era già famoso perchè il suo video è presente nella pagina truzzo, si fa chiamare Pgoldino. Fai te Asd --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 11:47, set 1, 2010 (CEST)

Ecco, questo va bene, non ha molti video ma è parecchio popolare e parecchio decerebrato.--DekuLink 12:09, set 1, 2010 (CEST)

Che dici, lo scrivo io o lo scrivi te? --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 12:45, set 1, 2010 (CEST)

Hmmmmm, che ne dici se... l'ho già scritto? Asd--DekuLink 13:07, set 1, 2010 (CEST)

Posso suggerirvi altri due scoppiati? Joe Natta (a cui si accenna nella pagina Nonna Rolanda) e soprattutto Joe Sandalo... Comunque se date un'occhiata sui principali forum di musica (recording) italiani (soprattutto nelle sezioni off-topic oppure in quelle dedicate ai brani degli utenti) molto probabilmente incapperete in qualche altra --bestia-- giovane promessa del pubblico lubidrio internettiano... --Il Ninfomane Disc 14:15, set 1, 2010 (CEST)

Sono entrambi la cosa più lontana possibile dai deficenti che parlano davanti alla webcam su YouTube.--DekuLink 14:21, set 1, 2010 (CEST)

Scusate se vi disturbo ma ho una domanda seria: è vero quello che c'è scritto sulla partnership di Gemma? Che guadagna 50 centesimi a visualizzazione e 1 euro a commento?--78.14.107.189 21:49, set 1, 2010 (CEST)

Ogni tanto anche Serafino Massoni ne spara ma non è certo un fenomeno da baraccone...posta un centinaio di video al giorno quando è in forma --Dez ME LOCO! 23:10, set 1, 2010 (CEST)

No, non è propriamente un fenomeno da baraccone.--DekuLink 23:34, set 1, 2010 (CEST)

Calma, calma e calma

I tormentoni li cancelliamo quando non ricevono più ricerche. Su google analytics lo posso vedere. E comunque, complimenti deku! In soli 2 questa pagina ha ricevuto 1700 visite. In tutta la settimana passata, Dio ne ha ricevute 1705. Puoi dire che una tua creazione è più importante di Dio.Ah, sì, sì, capisco...
Riguardo alla partnership: sapevo di essa, ma non avrei mai creduto arrivasse a quei livelli di remunerazione! !!!!!--[[Alla Genuzzodiscussione]] 10:27, set 2, 2010 (CEST)

Sarebbe un peccato cancellare dell'umorismo, propongo di aggiungere una sezione "Fenomeni da baraccone non più popolari" e gettare li, in un box da aprire, tutti quelli che sono passati a peggior vita. Comunque da dove puoi vedere le visite alle pagine?--DekuLink 10:48, set 2, 2010 (CEST)


Mi ero dimenticato di rispondere. Ho accesso a google analytics che è privato (non è possibile dare l'accesso a tutti e non si può fare scelta di utenti, quindi mi hanno incaricato). Posto dei piccoli resoconti generici sul forum, però, che mi arrivano in e-mail.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 10:29, set 7, 2010 (CEST)

Foto sbagliata

La foto che dovrebbe indicare Susy la ragazza Truzza non c'entra niente, quella nella foto è Gea Cardone, un'altra deprecabile mentecatta che ha messo video su youtube per ritrovare il suo motorino rubato "perchè stavano sempre insieme, sotto la pioggia, sotto al sole" e boiate del genere. Dovrebbe esserci anche lei tra i fenomeni da baraccone. Mancano anche Erika Talco e Jhondoe74. Non mi firmo perchè sono un ninja, e i ninja vivono nell'oscurità. Cazzate, sono un'idiota con un computer connesso ad internet a portata di mano.

Grazie per la correzione, un nostro staff di scimmie ha immediatamente provveduto alla sostituzione. Erika Talco viene da Yahoo Answer, non YouTube (al massimo ha solo un video da li) e in ogni caso non esiste, è un troll. Jhondoe74... devo informarmi un altro po', forse lui va bene.--DekuLink 15:24, set 5, 2010 (CEST)

Manimarco

Scusate, ma manca un pezzo sul "cosiddetto" dio Manimarco ed i suoi sudditi, sono odiati almeno quanto Gemmadelsud ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:05, set 5, 2010 (CEST)

Si è messo un cappuccio in testa, ha fatto scalpore per essere stato amato da Gemmadelsud e poi non se ne sa niente. Peccato non abbia scelto un sacchetto, in testa. Non è popolare, non ha bisogno di un articolo qua: preferisco passare i prossimi 20 minuti a giocare a Duke Nukem 3D, sinceramente.--DekuLink 21:38, set 5, 2010 (CEST)

Un altro fenomeno italiano di youtube è Loquendo Italia. (un ciccione di Reggio che crea video di videogiochi doppiati dalla voce di un computer)

Gli standard sono "imbecille che dice cose inutili o balla davanti alla webcam molto popolare che sta su YouTube ed è italiano". Smettetla di segnalare normali utenti famosi solo per qualche compassata.--DekuLink 12:45, set 6, 2010 (CEST)

OK, però io intendevo pure i suoi "sudditi" che fanno cazzate e vengono offesi da un botto di persone, comunque sia scusami ma Duke Nukem che gioco è? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:44, set 6, 2010 (CEST)

Lui è più popolare dei sudditi, e lui non è granchè popolare. Ergo, i sudditi non sono niente.

« ma Duke Nukem che gioco è? »
(!!!!!)
--DekuLink 08:54, set 7, 2010 (CEST)

Deku, ne ho trovato un'altro: un tal Antimaterialista... Sì --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 10:15, set 7, 2010 (CEST)

Ne avevo già sentito parlare ma non mi era venuto in mente. Complimenti Marco,lui è un soggetto perfetto. Lo aggiungo alla pagina.--DekuLink 10:23, set 7, 2010 (CEST)

Di niente, figurati... Asd --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 10:27, set 7, 2010 (CEST)

Deku, trovati altri: un tal Danilo Valla e un'altro di nome Serafino Massoni. Che ne pensi? Sì --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 16:14, set 8, 2010 (CEST)

Il primo, altrimenti conosciuto come Prof. TESTO (o almeno io lo conoscevo così Asd) è un anziano che parla della bibbia in una serie di interventi, non è propriamente un fenomeno da baraccone. Il secondo era già stato segnalato in questa discussione, vedi sopra.--DekuLink 16:20, set 8, 2010 (CEST)


Deku. trovato un altro: i video non li posta direttamente lui, ma un'altro. Un tal Livio fanzaga, già conosciuto con l'omonima pagina. Non so se definirlo propriamente un fenomeno da baraccone ma... A te la scielta Sì --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 19:43, set 27, 2010 (CEST)

Grazie per la scielta Asd Non è certamente alla stregua degli altri, così come non lo era Massoni.--DekuLink 20:14, set 27, 2010 (CEST)

segnalazioni

vorrei anche segnalarvi Tacchi Alti e Andrea Lo Sà. 2 perle cosi, non si possono perdere!!!

Poco famosi. Il secondo ha anche cercato come tanti di tirare su popolarità sfidando Gemmadelsud. Facendo le ricerche per questa pagina ho scoperto una gran quantità di imbecilli che usa questo trucchetto per tirare su visite.--DekuLink 20:24, set 27, 2010 (CEST)

Ennesima segnalazione: un tal Cane Secco (p.s.: chiedo venia per la svista di sopra Asd) --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 21:24, set 27, 2010 (CEST)

Non è propriamente un fenomeno da baraccone, in quanto si occupa di parodie, e non sono i soggetti di questa pagina. Se volevo mettere anche quelli avrei inserito Willwoosh.--DekuLink 23:29, set 27, 2010 (CEST)

Wow!Dirti bravo è dirti troppo poco!Vorrei anzi iscrivermi per proporre quest'articolo per la Walk of Shame,ma non so se è una cosa valida solo per gli articoli effettivamente prodotti in una data settimana oppure se è applicabile retroattivamente... --83.211.129.70 21:58, ott 8, 2010 (CEST)Il Cavaliere Solitario

Ahhh vi manca JasonKM ragazzi è praticamente il primo fenomeno da baraccone di youtube italiano mai esistito!Lo aggiungerò io ci devo solo lavorare qualche giorno -- ! Argasio 23:13, ott 11, 2010 (CEST)

Fallo solo se hai visto i suoi video in passato, perchè ora sono tutti stati bloccati e impostati solo per amici.--DekuLink 14:44, ott 12, 2010 (CEST)

Si e ringraziamo DIO per questo,ma bisogna purtroppo conservare la memoria per le future generazioni su quanto in basso possa arrivare la non-intelligenza truzza affinchè certi personaggi non si ripresentino più.Purtroppo al momento sono con una chiavetta internet tremendamente veloce di merda perciò non posso farlo finchè non tornerò a casa -- ! Argasio 23:50, ott 13, 2010 (CEST)

Scusate, ma se i video non sono più visibili le battute le capiranno solo quei pochi che li hanno visti in passato, a che serve parlarne a questo punto? --nevermindfc(non ho visto niente) 11:13, ott 14, 2010 (CEST)

I video di quel tale avevano raggiunto numeri da capogiro sommati andavano oltre il milione di visite, e comunque molti suoi spezzoni sono stati ricaricati da altri utenti.Poi è rimasto celebre il video in cui venne mandato a fanculo in diretta da Pino Scotto. -- ! Argasio 12:06, ott 14, 2010 (CEST)


Gemma morta

Non si potrebbe scrivere che ormai la balena si è arenata? Ormai la sua esistenza e solo merda ora che non c'è più.--Vinci-3 19:41, dic 1, 2010 (CET)

La sua esistenza è sempre stata tale, in fin dei conti.--DekuLink 19:47, dic 1, 2010 (CET)

Notishia super strhaordinarhia!

Deku, non so se ti hanno già informato, ma webreginetta ha fatto 2 video in cui sfotte questa pagina e un altro in cui sfotte TE. Che provvedimenti hai intenzione di prendere?-- Metallaro97( Metallo! ) 19:51, feb 7, 2011 (CET)

Lo so già, chi se ne frega e fine della storia.--DekuLink 19:57, feb 7, 2011 (CET)

Non so te, Deku, ma io gli dedicherei una sezione... Asd --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 17:38, feb 26, 2011 (CET)

Si, si, questa merita. Prossimamente.--DekuLink 17:43, feb 26, 2011 (CET)
Non dimenticatevi anche di Giuseppe Sena Giuseppe Sena è stato ospite a Quelli che il calcio.... fa video dediche cantando in modo strampalato, Dj, intrattenitore e conduttore radiofonico, è diventato famoso anche anche al di fuori di internet proprio partendo da youtube.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 18:27, feb 26, 2011 (CET)

No, lui no. Fa solo tantissimi video, ma tra commenti e visuallizazioni totale rimane inferiorissimo a qualsiasi altro di questi personaggi.--DekuLink 18:43, feb 26, 2011 (CET)

Bè magari un giorno lo potremo inserire.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 18:50, feb 26, 2011 (CET)

Tacchi alti!

Non so se la conoscete ma è davvero insuperabile XDDD Tacchi1 tacchi2

MERITA!


Anche questa non è messa bene di visualizzazioni, ma non c'è molto da dire. Appena ho tempo faccio entrambe.--DekuLink 21:10, mar 7, 2011 (CET)


C'è anche questo!!http://www.youtube.com/watch?v=7WMaDyA8F0A --87.7.227.67(disc) 23:07, apr 14, 2011 (CEST)

No, è un singolo video/canzone, non c'entra niente coi fenomeni da baraccone.--DekuLink 15:38, apr 15, 2011 (CEST)

____________________________________________________________________________________________________


Altre aggiunte

Mancano elementi come Giuseppe Simone, Prof. Danilo "Testo" Valla e quello di ultima generazione che però non ha fatto strada, il tizio che voleva tornare dalla ex che l'ha mollato ecco. E Alessandro Orlando U.U


Il primo è poco popolare, del secondo abbiamo già parlato in discussione, chissà chi è il terzo e il quarto è un tipo che fa le televendite.--DekuLink 22:32, ott 18, 2011 (CEST)

Truce Baldazzi

Ecco chi mi mancava! Mrgreen Lo mettiamo? Asd --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 21:56, nov 16, 2011 (CET)

Questo pare avere i requisti. Se qualcuno si offre di farlo, mi fa un piacere, perchè sono occupato in questi giorni.--DekuLink 22:28, nov 16, 2011 (CET)

Avviso

Comunicazione di servizio (anche se ne avete parlato prima avvisto comunque): visto che in futuro creerò una pagina sul Prof. Testo lasciate pure perdere una sezione di questa pagina ;)--Teoskaven Rosika assieme a me... 14:11, dic 24, 2011 (CET)

manca giuseppe simone

segnalo giuseppe simone tra i protagonisti e ovviamente segue un video esemplificativo di montesi che andrebbe aggiunto :) http://www.youtube.com/watch?v=4K9jCkzml-Q

Giuseppe Simone

Salve sono un utente non registrato e ho aggiunto la voce su giuseppe simone alla pagina dei fenomeni da baraccone italiani su youtube. Spero di aver fatto tutto correttamente. Volevo solo segnalare ciò. Lo trovate in fondo sopra quelli da non scambiare per fenomeni da baraccone

Scusate ma potete dirmi perchè l'avete cancellata? Questo tipo è famoso in questo momento basta aprire la home di youtube... Sto facendo una critica costruttiva non sto accusando nessuno ne intendo offendere o litigare con altri utenti o admin Bisogna anche sottolineare il tempo che ho impiegato per aggiungere quella voce, mi sembra un gesto poco bello nei confronti di uno che vuole solo contribuire scrivo il testo qui e chiedo quali elementi ne impediscano l'inserimento nella pagina dei fenomeni da baraccone. Spiegatemi perchè no...

Appunto, hai mancato lo scopo di nonciclopedia: far ridere. La sezione non è umoristica (leggi le linee guida e il manuale d'umorismo), oltre ad essere scritta con i piedi, sia come grammatica che formattazione (leggi il manuale di formattazione), e sulla fama di sto tizio ho i miei dubbi, ergo, astieniti dal reinserirla. Hai anche creato un edit war con chi ti annullava, quindi puoi anche ritenerti fortunato ad essere ancora qua.--BigJack 19:53, apr 11, 2012 (CEST)ver


Boh allora scusate pensavo potesse andare. Ma non faceva ridere neanche un pó? Ok accetto le critiche, da persona intelligente e mi leggeró le guide. Sulla lgrammatica non mi sono soffermato troppo mica é la Divina Commedia..comunque pensavo che la modifica non fosse stata accettata, dato che la linea non andava benissimo. Ma perché non lo dite alla prima cancellazione invece di aspettare che uno riposti? Scuste ma pgoldino é piú famoso? E sono l'unico a nominarlo in questa pagina? Se fa molte visualizzazioni con le sue cretinate sconosciuto non é, o no? Ah grazie di non avermi mandato in galera xD

Potreste almeno scrivere che non intendete rispondere a quanto sopra, invece di ignorarlo...

Giuseppe Simone è molto più conosciuto della maggior parte degli altri fenomeni da baraccone ed è finito diverse volte nell'homepage di YouTube, oltre che sulle pagine di testate giornalistiche più o meno locali. Se poi il paragrafo dell'utente qui sopra non era per nulla comico allora il discorso cambia, chiaramente.

comunque marco è tornato , il suo canale si chiama mbccompany

Coscienzasveglia

Propongo: GIUSEPPE SIMONE, COSCIENZASVEGLIA, THEMENTALIST74, COMPLOTTISTIXCASO e LEO ZAGAMI.

E sti cazzi. Questa pagina non è un raccoglitore di tutte le teste di cazzo di utube.--BigJack 11:10, lug 3, 2012 (CEST)

Lui manca ancora. Ho creato una voce in suo onore, ma forse gli ho dato troppa importanza. Mi aspetto venga calciorotata anche tra due petosecondi...

Manca ancora questo squallido rapper milanese( ma nero) che con un video rivoltante ha fatto un botto di visualizzazioni.

S. Massoni

Scusate se ritorno su Massoni ma, tralasciando che ora sono assolutamente sicuro che coi fenomeni da baraccone non c'entri un bel niente (ho visto qualche video ed è nulla più di un opinionista con atteggiamenti caustici, i bimbiminkia è risaputo che ingrossano tutto), ho dei sospetti che la parte su di lui sia stata aggiunta al solo scopo di ripicca su una discussione di wikipedia sulla sua enciclopedicità e/o di ciò che lui stesso inseriva riguardo a dei libri che ha scritto (dovrebbero essere questi http://www.youtube.com/watch?v=BiaWRc2MDPA ). Indipendentemente se avesse avuto enciclopedicità o meno, ho come l'impressione che sia un'azione di bimbominkiata/rosik. Questo video rafforza la tesi, come i commenti... http://www.youtube.com/watch?v=ks1p_WWT3kc

Dobbiamo tenere il paragrafo anche se nato per questo scopo non esattamente umoristico?--Fantinaikos(disc) 01:36, set 28, 2012 (CEST)

Posso ringrazière le eggellenze qui prezènti per aver finalmènte omesso tale odioso parègrafo a sgobi osgcuri e aver fatto trionfère l'oBBiettività. --Fantinaikos(disc) 16:21, ott 8, 2012 (CEST)

dalle fottute pareti

Scopro che anche gli atei sbucano dalle fottute pareti, colonizzando e invadendo anche un articolo in cui non sono proprio aderenti. Anziché cancellarli ho inserito una battuta che prende in giro anche gli atei (la risata colpisce il santo e il cavaliere, mi pare) e tempo un'ora, giù di rollback. Nevermind, lo sai che Ti stimo, ma vorrei capire la natura del gesto, grazie.

Ps- e fattilla 'na risata macari Tu!--79.53.97.36(disc) 19:05, ott 27, 2012 (CEST)

In secondo rb persino solo due minuti di distanza. Due pesi due misure? Dire Porco Darwin su Nonciclopedia è diventata una bestemmia?--79.53.97.36(disc) 19:10, ott 27, 2012 (CEST)
Due battute sull'inesistenza di Dio en passant non sono una invasione di ateismo, mi pare. E la battuta che hai inserito tu non c'entrava minimamente con la pagina, era messa lì appunto solo per bilanciare, ma di bilanciare non gliene frega niente a nessuno tranne ai rosiconi. --nevermindfc(non ho visto niente) 19:12, ott 27, 2012 (CEST)
L'inesistenza di Dio su un articolo di fenomeni da baraccone non sono invece a Tuo giudizio messe da rosikoni? Due pesi due misure. Non me lo toglierà nessuno dalla mente. Ti ricordavo molto più propenso al dialogo. Ciao ciao!--79.53.97.36(disc) 19:17, ott 27, 2012 (CEST)
Non necessariamente, visto che nessuno vieta di fare una battuta su un argomento in una pagina che non parla di quell'argomento. Capirei se ce ne fossero per tutto l'articolo, ma sono due. Comunque ricordavi male, a chi viene qui a "equilibrare" di solito non rispondo nemmeno. --nevermindfc(non ho visto niente) 19:23, ott 27, 2012 (CEST)

mrnichilista

Vorrei segnalare questo youtuber che, a parte lamentarsi di tutti quelli che hanno un telefono che costi più di 10 Euro mentre lui gira con un cellulare accartocciato e che si regge in piedi grazie allo sputo, attacca l'intero popolo italiano che si definisce oppresso perchè, secondo lui, noi non staremo male finchè potremo fare almeno due pasti al giorno.

Aggiornamento

Questa voce ha bisogno di una bella aggiornata, su muovetevi nabbi oppure vi frusto a sangue.

Attiva quel neurone che ti è rimasto e aggiornala tu. ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche?--AutScrivi a Mente 23:09, mag 6, 2013 (CEST)

Matteo Colangelo

Di recente ho conosciuto questo soggetto, ecco il suo video più famoso https://www.youtube.com/watch?v=hUBQuho9nRU, cosa ne pensate? Per me ha tutte le carte in regola per stare su questa pagina.

Per chi vuole creare pagine su Youtuber

Scusate il disturbo ma c'è una wiki (da più di un anno) che io ho adottato, dove si fa umorismo solo ed esclusivamente su youtuber o pagine Facebook quindi secondo me si potrebbe fare come Soggettopedia cioè chi vuole creare una pagina su youtuber o altre youtubbate non ammesse su Nonciclopedia potrebbe essere rimandato a scriverla su questa wiki Internet Wiki Io amo Wikipedia

Giuseppe Simone ed altri

Proporrei di inserire una sezione dedicata a Giuseppe Simone, che oramai è diventato molto famoso sul tubo--Adsajsankma(disc) 12:07, ott 19, 2013 (CEST)

Sarah Kennedy

buon giorno, porto alla vostra attenzione un altro "fenomeno da baraccone", tale signora MariaPia Recchia (nota come Sarah Kennedy). La signora soffre - e' una mia opinione - di turbe psichiche che la portano a credere di essere la figlia di John Fitzgerald Kennedy (ex presiedente USA, mica cazzi!) ma iun realta' il padre liologico sarebbe il di lui fratello, romert Kennedy, no una "spruzzatina" anche di Pauk Newman. Len on parlare dei licantropi , le messe nere, Berlusconi e Napolitano che complottano contro di lei... iunsomma che ne e' da ridere per ore. Le hanno dedicato qeusto sito: it.sarahkennedy.wikia.com. una piccola citazione forse fale la pena di inserirla anche su nonciclopedia.

Altri fenomeni da baraccone

La pagina di per sè non è molto aggiornata... posso chiedere il permesso di aggiungere un paragrafo o due? --ICraft(disc) 20:48, nov 7, 2013 (CET)

Rosario Muniz

Credo che vada inserito un paragrafetto su questa checca isterica.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 09:14, mar 23, 2015 (CET)

YoutubeItalia 2015

senza offesa però questa pagina sembra rimasta tipo nel 2010/2011.

Se non mi aggredite e/o esiliate da Nonciclopedia magari posso consigliare di infilare almeno qualcuno degli gli youtuber più famosi oggi tipo Favij, I Pantellas e Yotobi? :) --DC97WARNING!!! 14:01, set 17, 2015 (CEST)

Non vedo cosa centrino coi fenomeni da baraccone, questi sono un genere diverso di parassiti che per quanto opinabili sono comunque più vicini alla definizione di uno youtuber "normale".

Il problema di questo genere di articoli è proprio che invecchiano relativamente in fretta ed è anche questa la ragione per cui su Nonciclopedia certo genere di pagine non è ben visto. Suppongo che DC97 abbia suggerito di inserirli qui perché è l'unico, forse, articolo in cui potrebbero "essere ospitati", vista appunto la politica nonciclopedica a riguardo. Ma, e dico ma, in parte abbiamo sdoganato i prodotti e sottoprodotti di Youtube, addirittura inserendo Youtuber tra gli Articoli da scrivere fondamentali. E suppongo che lì i tizi menzionati ci starebbero meglio. La pagina è stata già creata più volte; e più volte è finita in Tribunale perché il risultato era deprimente. L'ennesima versione è stata scadenziata proprio questa settimana. --AutScrivi a Mente 15:03, set 17, 2015 (CEST)
P.s. In effetti l'articolo avrebbe bisogno di essere aggiornato.--AutScrivi a Mente 15:05, set 17, 2015 (CEST)

Per me avrebbe bisogno di essere cancellato. --CAESAR 17:06, set 29, 2016 (CEST)

A proposito dell'accusa

Tutti gli articoli su fatti non storici (e a volte anche quelli) sono potenzialmente a rischio di obsolescenza e o di essere presi di mira da pessimi scrittori, così come tutti gli argomenti sono opinabili, eppure gli innumerevoli articoli su manga stra-sconosciuti sono ok, mentre YouTube no. Perché?
Lasciamo stare, c'è una soluzione alternativa, che è poi la soluzione standard per questi casi: si discute in PD di quali parti sono talmente obsolete da non essere più "di interesse nazionale", quali si possono salvare inserendole in una sezione dedicata ai "fenomeni dimenticati" (per me tutti, se fanno ridere), si mette un bel template:Aggiornamento per invitare tutti a inserire cose nuove, e se in certi momenti la pagina viene presa di mira da contributori scrausi la si protegge dai nabbi temporaneamente.
Cancellare dovrebbe essere l'ultima spiaggia, sempre.-- WEDHRO B A 🗿? 08:03, giu 4, 2017 (CEST)

La pagina Fenomeni da baraccone italiani su YouTube è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.