Fenomeni da baraccone italiani su YouTube: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 151.50.226.177 (discussione), riportata alla versione precedente di Giucas83
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.50.226.177 (discussione), riportata alla versione precedente di Giucas83)
Riga 269:
* Nel primo video, Tacchi Alti si trova nella soffitta dove è stata prontamente rinchiusa. Purtroppo, hanno dimenticato di toglierle il pc e così ha deciso di darsi al mestiere più antico del mondo, la [[prostituzione]], mischiato con il mestiere più recente del mondo, il fenomeno da baraccone su YouTube. Con il pretesto di imitare [[Belen Rodriguez]], sculetta per 3 minuti davanti alla telecamera toccandosi continuamente il corpo. Dopo questo spettacolo di [[lesbismo]] (che spiega le alte visualizzazioni), prende una giacca nera ed imita [[Fonzie (Happy Days)|Fonzie]]. Perché, sapete, per imitare Fonzie basta una giacca nera. Infine, dopo aver detto "EHY", torna a sculettare e girare sul posto come una trottola finché non si stufa e spegne la webcam, facendo la miglior cosa nell'intero video.
 
* Nel secondo video, coscente di essere stata ''in''giustamente accusata di essere una troia esibizionista dalla metà di YouTube che ha ancora un [[cervello]] (beh, la metà della metà della metà di YouTube), decide di sfogarsi con l'imitazione di Arisa. Come sarebbe a dire "ArisIaArisa chi?". Quella, quella li... quella del [[Grande Fratello (programma televisivo)|Grande Fratello]]. Quella che è una troia, dai. Quella che grida sempre! No, in effetti non stiamo restringendo il campo... quella che hanno fatto l'imitazione a [[Mai Dire]], capito? No, vabbè, lascia stare. Insomma, la ragazza passa tutto il tempo parlando col naso e con un paio di occhiali (perché questa è l'imitazione di ArisIaArisa, a quanto pare). Oh, non dimentichiamo che ha anche un cugino che lavora dai...ca...ca...carabinieri e ci denuncia tutti, ed esige delle scuse da tutta Italia. Infine, se ne va senza aver fatto ridere neanche un visitatore, ma lasciando dietro di se un tasso di suicidi alle stelle.
 
''Perché non è presente nella lista:'' Solo pochi video di squallide imitazioni. Fossero stati trenta video di squallide imitazioni si poteva capire, ma pochi squallidi video di squallide imitazioni su una squallida persona in un posto squallido ci hanno insegnato una lezione: dire "squallido" è divertente.
0

contributi