Fenomeni da baraccone italiani su YouTube: differenze tra le versioni

Riga 83:
[[File:Webreginetta.png|right|thumb|250px|La diavoletta sexy Webreginetta mentre legge questo articolo.]]
{{cit2|SI SPECIFICA INOLTRE CHE QUESTO CANALE: POTREBBE NON ESSERE ADATTO A TUTTI GLI UTENTI, PERCHE' WEBREGINETTA FA'....... CIOE' RECITA LA PARTE DI PROVOCANTE, FATALE, SEXI, PAZZA, ISTERICA, MATTATRICE, INTRATTENITICE, KARAOKE, PARODIE, IMITA,BALLA, CANTA, DICE EMERITE CAZZATE..E ANCHE PIU' GRANDI.|La descrizione del canale di Webreginetta. Che state a leggere qua, fa ridere già da se.}}
Webreginetta è una... donna, suppongo, che passa all'incirca il 92% delle sue giornate a chiacchierare con la webcam del computer perché si sente molto, molto sola. Dopo essere infatti stata dimessa dalla casa di riposo dove dimorava per aver rubato la dentiera ad un altro paziente, ha comprato un computer credendo che fosse una persona e l'ha piazzato in casa per poter sempre essere vista da lui e parlarci un po'. Talvolta dimentica la telecamera accesa, quindi i suoi video finiscono su [[YouTube]]. La gente adora vedere questa {{citnec|anziana}} signora parlare con la webcam e... behbe', basta. Non fa nulla di davvero interessante o di intrattenimento... parla solo con la webcam. Talvolta di cose senza senso. Eh, bisogna aver pazienza con le persone di una certa età.
 
Bisogna comunque portare attenzione a questa vecchietta: ha diversi assi nella manica. E il peggiore è lo spogliarello. Vedendosi come una [[velina]] professionista, si mette a fare provocanti balli erotici in grado di scaldare il più rude dei caloriferi. La visione è altamente sconsigliata ai minorenni, mentre a maschi maggiorenni può causare l'immediata caduta del [[pene]].
Utente anonimo