Femme fatale: differenze tra le versioni

m
Nessun oggetto della modifica
Riga 47:
Presa coscienza della sua bruttezza, decide di andare in palestra 17 ore al giorno (tanto al lavoro non controlla nessuno) per avere un fisico mozzafiato e solitamente accompagna i suoi miglioramenti fisici ad una discretissima mastoplastica addittiva che la porta ad essere più prosperosa di Lucy Pinder.
Le poche ore che passa al lavoro, la femme fatale si fa notare sopratutto per i vestiti giropassera, il profumo che ha un'odore più intenso della cacca in un cesso chimico e la sua arroganza innata.
[[ImmagineFile:magliaSeni rossadi una ragazza.jpg|left|thumb|200px|La sua mise abituale per andare al lavoro è proprio questa!]]
Il posto di lavoro, però, non viene completamente trascurato dalla femme fatale, è infatti il posto ideale, perchè fornisce internet e telefono gratuiti; la sua postazione di lavoro diventa un efficentissimo centro di organizzazione eventi, dalle serate mondane in discoteca ai matrimoni delle amiche, che le servono per colmare le carenze affettive che porta dentro.
I gusti sugli uomini cambiano radicalmente, infatti, se prima era alla ricerca del bello ed intellettuale, adesso, il suo unico interesse è il portafoglio del malcapitato, infatti, per sfoggiare il suo prestante fisico, ha bisogno di notevoli somme di denaro che servono per acquistare i capi dell'ulitma collezione di Wera Uang.
In questo periodo di svolta, cambia partner sessuale più o meno ogni quanto cambia abito, cioè un paio di volte al giorno, questo la porta in ambito maschile ad avere una pessima reputazione e a contrarre contemporaneamente un numero di malattie sessuali mai visto prima nell'uomo.
Dato il tono che ha deciso di darsi, la femme fatale cerca di praticare anche sport, andando solitamente a scegliere cose non troppo faticose come l'ippica (essendo abituata a cavalcare) o il golf, ambienti ideali per cercare un pollo da spennare.
 
== La fine ==
0

contributi