Felipe Melo: differenze tra le versioni

"Molto infantile."
Nessun oggetto della modifica
("Molto infantile.")
Riga 11:
=== No Look ===
Teme tantissimo il pallone, per questo non lo guarda mai negli occhi e cerca di minimizzare i movimenti bruschi in sua presenza. Se gli capita tra i piedi cerca di colpirlo violentemente e di mandarlo il più lontano possibile.<ref>Questa tecnica tuttavia non funziona quasi mai, perché il pallone fiuta la paura di Melo e lo beffa regolarmente.</ref>Inoltre l'infido pallone tende a far amicizia con gli avversari del povero Felipe quando quest'ultimo sbaglia un passaggio sulla propria trequarti. Tutt'ora Felipe Melo si chiede come facciano gli altri a tenerlo vicino al piede e a farlo andare dove vogliono senza essere morsi.
 
=== Scoregge Stealth ===
Dotato di una spiccatissima ignoranza tattica, di uno scatto bradipino, cerca di vincere i contrasti mollando [[peto|peti]] puzzolentissimi per allontanare gli avversari.
Lui stesso ha confidato questa tecnica ai microfoni di [[Studio Sport]]:
{{quote|Quando avversario vuole fregare me pallonao, io mollo scoregginho molto silensioso ma molto molto pussoso. Scoregginho è silensioso e quindi io ha chiamato ''Stealth'' come aerei neri di USA che uccide sensa preavviso.}}
 
== Carriera ==
Utente anonimo