Federica Ridolfi: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichetta: Rollback
 
(22 versioni intermedie di 17 utenti non mostrate)
Riga 1:
'''Federica Ridolfi''' ([[Roma]], [[2 marzo]] [[1974]]) è una [[showgirl]] e [[ballerina]] [[Italia|italiana]] nota per il suo talento, la sua eleganza e le sue [[tette]].
[[File:Federica Ridolfi 1.jpg|thumb|right|230px|Avete visto che bei {{censura|...tattoo}}?]]
 
 
'''Caratteristiche fisiche:'''
*Altezza: 176 cm
*Misure: 1192-1160-1192
*Occhi: Neri
*Capelli: Neri
*Neuroni: Neri
 
Figlia dell'attore [[Gianni Ridolfi]], Federica ha ereditato dal [[padre]] il talentocolore delladegli occhi, la passione per la recitazione nele suole [[tette|seno]] grosse (il [[padre]] portava una sesta). Questo, secondo molti scienziati, spiegherebbe perché le sue [[tette]] siano così grandi (vedi misure).
 
==Biografia==
Riga 23:
*"Marameo, te lo metto nel culo" (2002, Canale 5).
 
[[File:Federica Ridolfi 2.jpg|thumb|left|320px|Federica appena sveglia alla mattina...]]
 
Con il gruppo della Patatina lavorerà anche come attrice nelle due produzioni televisive "La Casa delle tette " (2000) e "La Palestra Patatosa" (2003), entrambe trasmesse sui canali [[Mediaset]], dimostrando ancora una volta la sua dote innata di attrice.
Successivamente supera un impegnativo quiz di intelligenza (ovviamente dopo aver copiato) e dal [[1993]] al [[1997]] è una delle vallette (chiamate nella trasmissione "spintarelle") del programma ''"Beato tra le poppe "'', un documentario culturale trasmesso da Canale 5 dove alcune [[figa|bellone ipertrofiche]] devono essere sedotte da giovani [[nerd]] inesperti che non conoscono la differenza tra un [[preservativo]] alla frutta e un Big Babol masticata.
Riga 29:
Nel [[2000]] partecipa a "Pudore" su [[Rai|Rai Due]] e, nello stesso anno, è la valletta di "Ci vediamo in TV", un programma molto educativo condotto da [[Paolo Limiti]] sempre sulla seconda rete [[Rai]].
 
Nel [[2001]], è scelta per essere una delle "letteronze" nel programma [[Mai dire gol]] della [[Gialappa's Band]]. Nello stesso anno compare anche come ballerina nel video del brano "Come piace a me" dei Gemelli diversi, il primo gruppo rap [[gay]] dichiarato; il video è un tripudio di poppe mentre la canzone diventa presto un ronzio di fondo fastidioso, non a caso il video circolerà senza audio su [[You Porn]] per molti anni.
 
Nella stagione 2003/04 affianca [[Aldo Biscardi]] alla conduzione de "Il Processo della Patata" su [[La7]] ed entra nel cast della trasmissione "Quelli che le poppe" (Rai due), condotta da [[Simona Ventura]], in cui, l'anno si alternerà ad [[Antonella Mosetti]] come "Capitana delle Vagine" (le ballerine della trasmissione che effettuano alcuni mini balletti durante la stessa e mostrano le loro doti).
 
Nel 2006 è la testimonial del "Consorzio per la tutela del formaggio Gorgonzola" (che in passato aveva avuto come testimonial tra gli altri anche [[Giulio Andreotti]], [[Pierluigi Collina]] e [[Nancy Brilli]]), campagna pubblicitaria per cui vengono realizzati anche alcuni mini-spot televisivi, in cui [[Federica]] grazie al suo seno produce direttamente il Gorgonzola.
Nel 2007 ha partecipato alla seconda edizione del reality show "Poppe sul ghiaccio" in coppia con il pattinatore Andrea Vaturi. Nello stesso [[anno]] posa per l'edizione 2008 (l'undicesima) del calendario dell'azienda De Nardi, insieme al ciclista [[Alessandro Petacchi]] che compiaciuto le strizza le tette nel calendario. Nel 2008 il portale AskMen. com la elenca tra le Top 99 Women, relativa alle 99 donne più intelligenti del mondo.
 
== Vita privata ==
È legata sentimentalmente al giocatore di calcio [[Giuliano Giannichedda]]. Alcuni inoltre affermano che il calciatore si sia un giorno addentrato tra le tette di Federica Ridolfi e non ne sia mai uscito.
 
== Curiosità ==
{{Curiosità}}
*È una delle poche showgirl italiane che (purtroppo) non ha mai posato in topless.
*[[C'è]] chi dice che le tette di Federica producano latte fin dalla nascita e che siano fonte di latte per molti consorzi italiani eed europei.
*Si pensa che il seno della gnagnona possa scoppiare se bucato da un ago, causando un'esplosione atomico-nucleare catastrofica.
*Ha perso un figlio neonato annegandolo inavvertitamente.
*Il 50% della popolazione maschile italiana ha dichiarato in un sondaggio che è così che vorrebbe andarsene.
*Il rimanente 50% si è limitato a sbavare al telefono durante il sondaggio.
 
[[Categoria:Personaggi televisivi]]
[[Categoria:Gnocche senza cervelloItaliani]]
[[Categoria:Personaggi inutilioche]]