Fantabosco: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di Pietro96. (discussione), riportata alla versione precedente di 93.42.155.78
m (Rollback - Annullate le modifiche di Pietro96. (discussione), riportata alla versione precedente di 93.42.155.78)
Riga 21:
 
Recentemente i servizi segreti di diverse nazioni, hanno decretato che il motivo per cui sono sempre tutti così felici e spensierati perché sono [[drogati]], il maggiore spacciatore è il boss [[Tonio Cartonio]], che distribuisce cospicue doti di [[stupefacenti]] tramite quelle bibitine che cambiano colore quando vengono versate nel bicchiere del cliente; le bibite sono principalmente [[LSD|Blumele]], [[Eroina|Pioggialatte]] e [[Viagra|Tiramisuper]]. Con questo viene spiegato anche il motivo per cui almeno una volta a puntata quelle gaie persone non resistono a saltellare e cantare canzoncine nella lingua nera del Fantabosco; inoltre sotto gli effetti delle droghe tutti i personaggi sono convinti che, inserendo della frutta in un tronco, da questo escano [[fantastiche]] storie. Si ignorano i motivi per cui questi [[esseri]] vogliano continuamente volersi mettere in contatto con noi, ma si suppone che sia perché vogliono espandere il loro territorio di [[spaccio]].
[[George W. Bush]] ha recentemente invaso il Fantabosco con l'intenzione di pacificare il territorio, in realtà tutti sanno che il motivo sono i ricchi giacimenti di ''Blumele'' e passare una notte con fatine o streghe strafatte dalla sostanza precedentemente citata.
 
== Geografia ==
 
Il Fantabosco è un [[Capitan Ovvio|bosco]] dove nel mezzo è presente una radura con la baracca di Re Quercia. Il resto è costituito da alberi, una torre, detta "della Fame", si erge dalla boscaglia e serve come prigione (Tonio Cartonio è attualmente recluso in essa). Un po' più a destra si trova un [[campo nomadi]], abitato da [[gnomi]] di religione [[Rasta|Rastafariana]], sono discriminati dagli altri abitanti per il loro uso di [[Erba|droghe leggere]], che la legge della Melevisione proibisce: si devono usare solo droghe vere e assenzio.
Sperso nelle regioni di Nord-Ovest c'è il mitico [[Coffee Shop]] Tonio & Milo, locale più frequentato di tutto il bosco<ref>Anche perché è l'unico presente.</ref>.
A Nord confina con l'[[Iraq]]; a Sud con [[Saturno]]; ad Est con [[Vatikan|Cittalaggiù]] e ad Ovest con il [[Piemonte]].
Riga 54:
* '''Re Quercia''' fu il re del Fantabosco fino alla fine della [[Seconda Guerra Mondiale]], fu detronizzato da un colpo di stato ordito da sua figlia, Principessa Odessa.
* '''Principessa Odessa''' è l'attuale sovrana dell'{{s|inghilterra}} Fantabosco. Nonostante gli 80 anni suonati, viene ancora chiamata "principessina". Adora frequentare il chiosco di Milo e bere la deliziosa [[Eroina|Favolizia]].
* '''Principe Giglio''' fidanzato da sempre con Principessa Odessa ma amante in segreto di Orco Manno, se non è in compagnia di Odessa, è sempre in giro a caccia di folletti con cui pratica l'attività dello stupro anale.
 
====Clienti di [[Freud]]====
0

contributi