Fantabosco: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 59:
 
*'''Fata Lina''' è la fata del Fantabosco, molto intellettuale, non fa che studiare e dare [[Sesso orale|esami]], spesso supervisionati da Milo. Di recente, è diventata madre della cugina di Principe Giglio.
*'''Strega Varana''' è la l'immacolata [[Madonna|Vergine]] del Fantabosco, con preghiere d'invocazione allo [[Spirito Santo]], contenute nel [[Bibbia|Libro Nero]], incenerisce e uccide tutti i peccatori presenti sul suo cammino. Al chiosco, ordina sempre l'[[Eucarestia]] sotto le due specie ([[Vermi]] e Bava di Ragno).
*'''Strega Rosarospa''' fu la strega più cattiva di tutta la foresta. Durante la Seconda Guerra Mondiale dirigeva il campo di [[Auschwitz]] e di [[Dachau]], fu lei ad esporre l'idea della [[Soluzione finale]] a [[Adolf Hitler]]. Finita la [[guerra]] si rifugiò nel Fantabosco per evitare il [[Processo di Norimberga]].
*'''Strega Salamandra''' fu la strega [[Noob|incapace]] di tutti i tempi, tentava di incenerire Tonio usando i suoi poteri magici, ma poi finiva sempre con colpire se stessa o altre persone.
Utente anonimo