Fantabosco: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  13 anni fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 22:
Recentemente i servizi segreti di diverse nazioni, hanno decretato che il motivo per cui sono sempre tutti così felici e spensierati perché sono [[drogati]], il maggiore spacciatore è il boss [[Tonio Cartonio]], che distribuisce cospicue doti di [[stupefacenti]] tramite quelle bibitine che cambiano colore quando vengono versate nel bicchiere del cliente; le bibite sono principalmente [[LSD|Blumele]], [[Eroina|Pioggialatte]] e [[Viagra|Tiramisuper]]. Con questo viene spiegato anche il motivo per cui almeno una volta a puntata quelle gaie persone non resistono a saltellare e cantare canzoncine nella lingua nera del Fantabosco; inoltre sotto gli effetti delle droghe tutti i personaggi sono convinti che, inserendo della frutta in un tronco, da questo escano [[fantastiche]] storie. Si ignorano i motivi per cui questi [[esseri]] vogliano continuamente volersi mettere in contatto con noi, ma si suppone che sia perché vogliono espandere il loro territorio di [[spaccio]].
[[George W. Bush]] ha recentemente invaso il Fantabosco con l'intenzione di pacificare il territorio, in realtà tutti sanno che il motivo sono i ricchi giacimenti di ''Blumele''.
Bisogna inoltre aggiungere che non tutti gli spacciatori sono "fintamente" travestiti da lupo, scimmia, teletubbies o narcotrafficante, in realtà alcune delle bevande di Tonio, a base di acido butanoico, benzetanolo trifosfato, petrolio e tristezza, creano delle malformazioni fische, producono radiazioni e generano metamorfosi (da quì l'evoluzione dei pokemon). QuandiQuindi occhio...non proprio tutto è finto nel fantabosco, gli alberi sono realmente di plastica ma nonostante ciò crescono!!!
 
== Politica ==
Utente anonimo