Fan di Final Fantasy: differenze tra le versioni

m (Annullate le modifiche di 87.0.123.28 (discussione), riportata alla versione precedente di Cugino di mio cugino)
Riga 68:
{{Cit2|Ke schifo! È un gioco per bambini! Che razza di bamboccetti sono i personaggi! Quel cazzo di Vivi sta sempre a lamentarsi... Che palle dai!|Un Fun nomuriano mentre, a modo suo, critica Final Fantasy IX}}
 
I nomuriani non sono dei veri e propri fun di Final Fantasy. A differenza degli altri <s>drogati</s> amanti della saga, si limitano ad una manciata di capitoli e si rifiutano di giocare gli altri. Costoro vengono definiti '''Fun Nomuriani''' proprio perché adorano solo ed esclusivamente i capitoli creati da [[Tetsuya Nomura]]. Sarà un caso. Fanno parte di questa aulica cerchia [[Final Fantasy VIII]], [[Final Fantasy X]] e relativo [[Final Fantasy X-2|sequel]], ma anche la saga di [[Kingdom Hearts]] ed i vari {{citnec|capolavori|e= WTF?}} facenti parti della compilation su [[Final Fantasy VII]].
 
Si tratta indubbiamente della categoria peggiore, nonché della più diffusa. Se i fun totali sono l'equivalente dei nerd, i ''Nomuriani'' non sono altro che l'equivalente videoludico dei [[truzzi]], come dimostra il fatto che sono stati iniziati al mondo degli [[JRPG]] solo ed esclusivamente dalla [[moda]]. Questa variante del fun di Final Fantasy, senza dubbio la più numerosa, è costituita perlopiù da giovincelle e giovincelli e giovincelle che ancora non hanno raggiunto la maggior età.
Utente anonimo