Famiglia: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 90:
Le famiglie dal culto dei "fagioli ballerini" e del "[[petrolio]]" sono costituite secondo [[Ricerca originale|fonti statistiche certe]] da cowboys, pistole, frequentatrici di [[Saloon]] poco raccomandabili e gruppi di sterpaglie utilizzate in genere per indicare l'assenza da casa. D'altro canto, le visite sono rare, essendo le abitazioni situate quasi sempre in [[Bergamo|città fantasma]].
Ai figli si insegna a sparare mentre sono in fasce.
 
 
 
===Differenziazione per luogo===
Capita a volte che gli inuit non amino girare in canottiera per casa come invece potrebbe capitare benissimo agli italiani e alle popolazioni delle zone equatoriali. Il luogo in cui è situata una famiglia, insieme alla cultura del paese stesso, potrebbe quindi influire nelle sue abitudini. E comunque i [[redneck]] ci saranno sempre.
 
====Zona d'influenza tedesca====
{{psicocrimine}}
Le famiglie ARIANE sono di pura razza ARIANA! Smentiamo le voci di sleali [[comunismo|concorrenti]] che ci diffamano affermando che importiamo donne dalla Finlandia!
 
====Zona d'influenza cinese====
Una [[dittatura|strana tradizione]] presente in effetti in molti Stati orientali prevede che le famiglie debbano avere al massimo un figlio, e che le bambine in eccedenza debbano essere trucidate o lapidate; un rituale comune, inoltre, è quello di decapitare chiunque si opponga a questa regola.
I coniugi cinesi appaione decisamente eterogenei nei tratti. Grazie al trucco delle [[Donna|donne]], non si capisce affatto che sono praticamente uguali agli uomini.
 
===Curiosità===
{{curiosità}}
*Nelle famiglie messicane sia i padri che i figli hanno sombrero e baffi. Soltanto le mogli {{citnec|non portano il sombrero.}}
0

contributi