Fallout 3: differenze tra le versioni

(Annullata la modifica 1592774 di 151.56.132.169 (discussione))
Riga 157:
*'''Ghoul quasi normali''': gli ebrei del gioco, discriminati da tutti e infatti l'Enclave, ritenendoli impuri, comincerà a cremarli col lanciafiamme.
*'''Lo splendente''': È praticamente un Ghoul colorato con l'evidenziatore giallo! Luccica al buio ed è apparentemente "imbattibile" (eccetto per i noob che abbassano la difficoltà nelle opzioni del gioco), a causa della sua velocità d'attacco, si incastra nel 99.9% dei casi in un buco-bug tra le macerie della metropolitana! Questo permette l'annullamente del fattore "imbattibile"!
*'''Tecnologista Ghoul''':gli zombie più bastardi che troverete: sono in grado di individuarvi anche solo per il rumore che fate nell rinfoderare l'arma credendovi al sicuro; sono in grdo di inseguirvi per TUTTA la zona contaminata e anche con entrambe le gambe menomate, corre al doppio della tua velocità; come se non bastaste ha un quantitativo di vita ASSURDO. possiede anche un attacco a distanza che consiste nel staccarsi i coglioni radioattivi e lanciarteli addosso; alcuni esplodono pure. come se non bastasse, non si incastra tra le rovine.
a voi i commenti
 
=== Predatori (o Punkinari Incalliti) ===
Utente anonimo