Fairy Tail: differenze tra le versioni

Riga 68:
 
'''Laxus Dreher''': erede di una nota marca di [[birra]], trattasi del un kartoffeln biondo platinato che ha ordito il colpo di stato contro suo nonno, il master Makarov. Di convinta fede [[nazista]], pensa che solo i forti possano sopravvivere nella sua idea di Fairy Tail e pertanto si adopra ad epurarlo dalle schiappe senza però riuscirci. Avendo capito di essere una schiappa anche lui, lascia la gilda adducendo come pretesto il fatto di essere stato [[scomunica|scomunicato]] a vita.
 
'''Gerard Fernandes''': questo tizio gravemente disturbato mentalmente (dicasi schizofrenia) con ben due controparti (per la gioia delle fungirl), dagli strambi capelli turchini e mega tatuaggio tamarro sul volto e con un nome e cognome strafighi che fanno invidia addirittura ad Antonio Banderas, è un caro amico d'infanzia di Erza, divenuto poi l'amante focoso. Da bambino, dopo aver preso parte ad una setta satanica e aver messo in fuga la povera Erza dopo averla ovviamente molestata e violentata una dozzina di volte, viene ridotto a pappetta da Natsu nonostante i suoi poteri strafighi. Ovviamente, per non far dispiacere la miriade di fungirl, verrà fatto risorgere da una bambinetta ritardata ma dai grandi poteri che lo ha scambiato con la sua controparte buona. Dopo esser risorto però, si rivelerà essere un emerito rimbambito e per di più altamente ritardato dal momento che ha perso la memoria, per cui non servirà più a un cazzo! Ma a Erza, tutto cià fa piacere perchè dopotutto, lo ama ancora.(Erza è più masochista di Levi D:) Alla fine comunque, il povero Gerard verrà sbattuto in un OPG per i crimini commessi in passato, tra cui: abuso di potere, stupri su minori, tentati (e compiuti) omicidi, falsa identità etc. etc.
 
'''Freed Justine''': individuo alquanto ambiguo (il suo cognome è un nome femminile e si veste come un cosplay di [[Lady Oscar]]), si rivela alquanto insidioso, al punto che con le sue [[cazzimma|cazzimme]] riesce a far sì che i cento e rotti membri<ref>Nel senso di cazzoni</ref> della gilda si eliminino tra loro così ha il tempo di passare dal parrucchiere per una permanente di dubbio gusto. Verrà sconfitto dalla più buona e pacifica delle magotte che è meglio non far incazzare, come ha scoperto solo dopo...
Utente anonimo