Facoltà di ingegneria: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 79.54.21.140 (discussione), riportata alla versione precedente di Banciccio
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.54.21.140 (discussione), riportata alla versione precedente di Banciccio)
Riga 77:
*[[Ingegneria elettronica]]: nessuno sa la differenza tra elettrica ed elettronica. Ad ogni modo è da molti ritenuta l'ingegneria più inutile, dato che viene tutto dalla Cina o da [[Taiwan]].
*''Ingegneria dei gelati'': come ottenere il massimo del sapore in un [[gelato]] con il minimo numero di gusti, fissati [[prezzo]], dimensione e [[temperatura]].
*[["Ingegneria" gestionale]]: sono gli "ingegneri" più disprezzati, inpoiché quantosi iritiene collegghiingiustamente che sgobbanoi perloro diventarecorsi veridi nerdlaurea vedonosiano questi che passano esami senza farepiù nullafacili...
**Ingegneria gestionale dei progetti e delle infrastrutture: gestisce i progetti e le infrastrutture, ma non si sa di che cosa.
**Ingegneria gestionale della logistica e della produzione: coloro che escono da questa facoltà credono di essere sia ingegneri che economisti. In realtà non sono nessuno dei due. Il loro compito nelle aziende è quello di risolvere i [[cubo di Kubrik|cubi di Rubik]] o i [[sudoku]] che gli altri ingegneri hanno lasciato incompiuti per fare cose più importanti.
0

contributi