Facoltà di Lettere e Filosofia: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 79.56.118.130 (discussione), riportata alla versione precedente di Zurpone
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.56.118.130 (discussione), riportata alla versione precedente di Zurpone)
Riga 75:
* Non avrai un partner. Non è che sei brutto, è solo che nessuno vuole uscire con qualcuno che non può permettersi niente di più chic di un [[McDonald's]]. È per questo che al giorno d'oggi esistono modi fricchettoni per definire la [[masturbazione]], come [[onanismo]], [[autoerotismo]], amar sè stessi, scoprire il proprio corpo, raggiungere il [[Nirvana]]. Per quanto segaiolo tu possa essere, da oggi parlerai della masturbazione come di un gesto filosofico e mistico. [[Diogene]] il Cinico, [[filosofo]] greco, si masturbava in pubblico urlando; impara il suo nome e mentre compri una rivista hot ripeti a te stesso che sei un seguace della sua scuola.
 
* '''Per i maschietti''': tuo padre ti odierà. Non incolparti, ma i padri sognano i figli calciatori, ingegneri, medici, avvocati, puttanieri, al massimo. Nessun padre ha mai letto qualcosa di diverso dalle trame dei [[porno]] che fittava da ragazzo. Proprio non capisce come tu possa passare la vita a studiare gente che scriveva. Avrebbe preferito un figlio [[Gay|omosessuale]] piuttosto che un paramecio<ref>Se non sai cosa sia leggi [http://it.wikipedia.org/wiki/Paramecio qui]</ref> iscritto a lettere, anche se non mancano le possibilità che tu appartenga a entrambe le categorie, anzi... È per questo che da oggi in poi venererai la tua genitrice come se fosse il più potente degli dei. Ricorda cosa il saggio ha detto "''Ma'e soldi pe'Camel chi te li dà? La borzetta di mammà''"
 
* Ogni volta che parlerai con un iscritto a medicina, ingegneria, fisica, taglio e cucito, windsurf, origami, ti sentirai un fallito. È per questo che dovrai circondarti di iscritti a [[sociologia]], con loro la tua autostima potrà ritrovare quei guizzi che la completa inutilità del tuo corso di laurea ti costringe a reprimere.
0

contributi