Facoltà di Lettere e Filosofia: differenze tra le versioni

m (Bot: aggiunta wikilink tasso)
Riga 96:
* Non potrai permetterti la palestra. Gli iscritti a lettere chiamano gli osceni rotolini di lardo che strabordano dai loro Jeans unti e bisunti ''pancia da intellettuale''. Anche se in realtà la tua pancia ricorda più quella di un mammut, di un'otaria che ha fatto indigestione o di quell'alcolizzato di tuo zio che a furia di bere birra ha il fegato grosso quanto un forno a microonde, tu dirai così.
 
* Non capisci la matematica. Non è colpa tua, ma quegli imbecilli dei tuoi genitori ti hanno fatto in un pomeriggio di noia mentre guardavano [[C'èUomini postae per tedonne]]. Tieni sempre a mente che uno più uno fa due (lo scrivo a lettere per evitarti la figura grama di dover cercare su [[Yahoo Answer]] che numeri sono 1 e 2. Per il resto, nessuno pretenderà niente da te. È già tanto con il tuo Q.I. che tu riesca a respirare e leggere contemporaneamente senza andare in tilt.
 
* Non avrai un partner. Non è che sei brutto, è solo che nessuno vuole uscire con qualcuno che non può permettersi niente di più chic di un [[McDonald's]]. È per questo che al giorno d'oggi esistono modi fricchettoni per definire la [[masturbazione]], come Onanismo, [[Autoerotismo]], Amar sè stessi, Scoprire il proprio corpo, Raggiungere il nirvana. Per quanto segaiolo tu possa essere, da oggi parlerai della masturbazione come di un gesto filosofico e mistico. Diogene il Cinico, filosofo greco, si masturbava in pubblico urlando, impara il suo nome e mentre compri una rivista hot ripeti a te stesso che sei un seguace della sua scuola.
Riga 105:
 
* Per qualsiasi altro problema, ricorda cosa diceva Primo Levi a proposito di Auschwitz: C'È SEMPRE IL SUICIDIO
 
==Note==
<references/>
Utente anonimo