Fabrizio Cicchitto: differenze tra le versioni

delirio
Nessun oggetto della modifica
(delirio)
Riga 3:
'''Fabrizio Cicchitto''' è uno dei tre pupazzi creati da [[Berlusconi]].<br />
Nato inizialmente col nome di ''Gedeone, il socialista massone'' e prodotto dalla famigerata azienda di giocattoli ''[[Loggia P2]]'', successivamente è stato riciclato dal [[PdL]] e riutilizzato come ''Cicchi Portavoce'' e infine come ''Cicchi Onorevole''.<br />
È costituito da una testa di legno, una bocca ghignante e basculante, un corpo imbottito di paglia e sterco, con in fondo un grosso buco attraverso il quale viene infilato il braccio del manovratore. Il suo numero di serie è P2/2232, ma non chiamatelo in questo modo perché potrebbe arrabbiarsi. Ha beneficiato di un fuggevole momento di gloria internazionale facendo da controfigura al Jocker, nemico giurato di Batman, nelle scene più turpi rifutate dagli attori protagonisti; forse riuscirete ad riconoscerlo in: "''Dannato pipistrello comunista''" (6 nomination Oscar), "''Batman contro Craxi''" (Leone d'oro a Venezia), "''Batman si traveste col mantello nero ma è in realtà una toga rossa, esiste la presunzione di innocenza!''" (Orso d'Oro al festival del cinema di Berlino). Possiede la facoltà della parola, ma solo tramite ventriloquio, è dotato di un buon radar anticomunisti e di un sistema di difesa che scatta quando si nominano le parole [[Berlusconi]], [[conflitto di interessi]] e [[Mediaset]]. Utilizzato anche da solo si rivela un ottimo difensore nei [[talk show]] e un discreto enunciatore nelle [[interviste in ginocchio]] e nelle dichiarazioni politiche ai [[telegiornali]].
 
Possiede la facoltà della parola, ma solo tramite ventriloquio, è dotato di un buon radar anticomunisti e di un sistema di difesa che scatta quando si nominano le parole [[Berlusconi]], [[conflitto di interessi]] e [[Mediaset]]. Utilizzato anche da solo si rivela un ottimo difensore nei [[talk show]] e un discreto enunciatore nelle [[interviste in ginocchio]] e nelle dichiarazioni politiche ai [[telegiornali]].
 
==Cuore infranto di Riccardo Lombardi==