Fable: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Bot: Correzioni accenti)
Nessun oggetto della modifica
Riga 56:
*'''Eroe/Principe|Eroina/Principessa''': in questo Fable, si potrà scegliere il sesso dell'eroe o dell'eroina. Quest'ultimo/a è adirittura un Principe/Principessa, figlio/a dell'eroe del primo Fable. Dopo aver scoperto di essere un eroe/eroina, inizierà a viaggiare, dopo essere scappato dal castello senza un cazzo ed insieme al suo maggiordomo e al suo mentore, per radunare un'armata rivoluzionaria per, appunto, fare un colpo di Stato contro suo fratello, il Re. E alla fine ci riuscirà, dopo vari casini.
 
*'''Logan''': il fratello dell'eroe/eroina. E'È il Re, erede al trono, ma governa il Regno alla [[cazzo di cane]], con spietatezza e con malvagità. Dopo il colpo di Stato, spiega il motivo dei sui gesti, e in base a questo, potremosarà possibile decidere se graziarlo o se simpaticamente condannarlo a morte ed ucciderlo, rendendobarbaramente feliceo lacon follasimpatia.
 
*'''Jasper''': il maggiordomo perfettino e spaccaballe dell'eroe/eroina.
 
*'''Sir Walter Beck''': il mentore dell'eroe/eroina e grande amico dell'eroe di Fable II. Aiuterà l'eroe radunando l'Armata, proteggendolo e quant'altro. Gran bevitore di birra, fifone e vanaglorioso, verrà ucciso dallo stesso eroe/eroina perchéperchè il [[Satana|buio e l'oscurità]] si erano impossessati di lui. Alla fine, scacciando il demonio dentro il suo corpo, augurerà buona fortuna all'eroe/eroina, morendo.
 
*'''Theresa''': direttamente dal primo Fable, rieccola. Anch'essa veggente come la madre, aiuterà l'eroe nella sua conquista del trono, senza troppi fracassamenti di balle.
 
*'''Reaver''': il personaggio più rompiballe di tutto il gioco. Controlla tutte le industrie del Regno (essendo il gioco ambientato nella Primaprima [[Rivoluzione Industrialeindustriale]]), ha una squadra potentissima (o quasi) di tirapiedi mafiosi, mercenari, ladri e quant'altro e pratica una severa dittatura sui suoi operai. In seguito, si scoprirà che è un pazzo sanguinario e amante del sadomaso. Quando il/la nostro/a eroe/eroina diventerà Re/Regina, farà delle proposte davvero malvagie e redditizie. Ma anche se le rifiuterete, farà sempre il leccaculo, ammirando la scelta del Re e quest'ultimo, per garantirsi di non diventare ostile con il Re e di venire simpaticamente"misteriosamente" fucilato da un plotone di esecuzioneucciso.
 
*'''Lo Strisciante''': Capo delle Tenebre, del Buio, dell'Oscurità o come cazzo volete chiamarla. E'identico a Davy Jones, solo che è un mago. Tenterà di conquistare tutto il mondo, ma fallirà, perchéperchè verrà forse ucciso dopo essersi impossessato di Walter, l'eroe,e ammazzandodopo quest'ultimo,stato uccideucciso ancheinsieme load Striscianteesso. Mira alla violenza e alla conquista psicologica degli individui "[[Cristiani|dellaDella Luce]]".
 
Alleati :
 
*'''Sabine''': Capo degli Stanziali che non sono altro che nomadi, zingari e poveracci accampati sulle montagne. L'eroe/eroina gli prometterà di dargli la cittadinanza e di donare loro il territorio dove sono accampati.
*'''Maggiore Swift''': Capitano di una legione di soldati. Verrà in seguito condannato a morte ed ucciso come un pirla perperchè averha cercato di aiutare dei poveracci rivoluzionari a ribellarsi. L'eroe/eroina gli prometterà di alzare lo stipendio e la sicurezza dell'esercito.
*'''Ben Finn''': Il secondo personaggio più rompiballe di tutto il gioco. Farà il Casanova con tutte le donne che trova, si vanterà in giro di imprese compiute ed alla fine prenderà il posto di Swift. Ma nonostante questo, è anche uno dei personaggi più fighi di tutto il gioco, sia di aspetto, sia di carattere.
*'''Page''': Capo (femmina) della Resistenza. E ovviamenteOvviamente, visto che metà della resistenza è costituita da negri, anch'essa lo è. L'eroe/eroina gli prometterà di abolire lo sfruttamento minorile, la prostituzione, gli alcolici e di aiutare i poveracci, i barboni e gli orfani.
*'''Kalin''': Capo (femmina) della città di Aurora. Quest'ultima si trova in pieno deserto, e ricorda molto l'Egitto. Quindi potete immaginarvi di che colore sono i suoi abitanti. E'una città poverissima e semidistrutta, a causa dello Strisciante. L'eroe/eroina gli prometterà di ricostruirla, difenderla e riportarla ai suoi vecchi tempi.
*'''Samuel''': Bibliotecario/Preside dell'Accademia Reale di Brightwall. Dopo che il malvagio Re l'ha chiusa, essa è andata in rovina (si fà per dire). L'eroe/eroina gli prometterà di riaprirla.
*'''Saker''': E'il Capo dei Mercenari (i sostituti dei banditi degli altri Fable), tizi che rubano, uccidono e quant'altro su [[Ma anche no|comissione]]. Verrà banalmente sconfitto dall'eroe/eroina, se decidiamo di risparmiarlo o di ucciderlo, ci dirà che i suoi uomini e lui ci rispetteranno qualunque scelta faccia. Mentre invece, qualunque scelta facciamo, i suoi uomini, fuori dall'accampamento e presenti nelle foreste o nelle altre città, cercheranno di far fuori l'eroe/eroina. Ma in compenso, non romperà più le balle agli Stanziali.
 
Di personaggi ce ne sono altri, ma tranquilli, non è il caso di descriverli tutti, anche perchéutili micome sareiuna unforchetta filinoper rottomangiare ila [[coglioni]]minestra.
 
== Curiosità ==
Riga 100:
*Se, durante la notte, in un negozio una persona rimane chiusa dentro e il proprietario va via, essa si curerà del negozio come se fosse il suo, e se l'eroe entrerà lo minaccerà di chiamare le [[Pirla|guardie]]
*In Fable III, l'eroe è immortale. Ovvero, sebbene venga ucciso, trucidato, assassinato, fucilato, impallinato o quant'altro, resuscita ogni volta, senza conseguenze.
*Ed ecco una delle più grandi cazzate di Fable. Fable I è ambientato nel Medioevo o qualcosa di simile. Fable II, che dovrebbe essere ambientato in un'epoca ancora più vecchia, visto che ci saranno dei personaggi di Fable I da giovani, è invece ambientato nell'Illuminismo. Quindi, da questo si può capire [[Cazzo di cane|come lavorano]] i produttori del gioco
 
 
[[Categoria:Videogiochi fantasy]]
0

contributi