Fable: differenze tra le versioni

Riga 66:
*'''Dedalo''': visto che questa informazione contiene spoiler e che quindi sarebbe meglio non accennare al fatto che in realtà Dedalo tradisce a sorpresa la Gilda degli Eroi, basterà scrivere solo che questo simpatico stregone dai modi palesemnte criminali è colui che ha salvato l'eroe all'inizio. E a parte il fatto che tradisce tutto e tutti verso la fine non fa un [[cazzo|cavolo]] per tutto il resto del gioco.
[[File:Jack di Spade.jpeg|right|thumb|300px|Jack di Spade; incredibile pensare che in personaggio perfido e inquietante come lui sia in realtà una perfetta mezza sega.]]
*'''Jack di Spade''': lo [[stronzo]] della situazione ci voleva, no? Semplicemente vuole ammazzare tutta la famiglia dell'eroe per una [[spada]] che lo renderà invincibile.; Maimai cazzata più grande fu sparata, perché anche quando avrà ottenuto la Spada, sarà così facile da battere che penserete si sia solo uno scherzo.
 
*'''Sussurro''': ed ecco che viene fuori il lato [[razzista]] di Fable, infatti gli unici due negri del gioco, finiranno o per essere ammazzati o per fallire miseramente. Sussurro è (o era) la compagna di stanza dell'eroe durante l'addestramento, inutile dire che si avrà la simpatica scelta di ucciderla durante l'arena in cambio di 10000 pezzi d'oro o di lasciarla andare, senza risarcimento, senza ringraziamenti e comunque senza mai più rivederla; una scelta difficile insomma.