Fabio Caserta: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(5 versioni intermedie di 4 utenti non mostrate)
Riga 1:
 
{{Bidone}}
'''Fabio Caserta''' non nasce a [[Caserta]] come qualche furbone avrà pensato. Eh no! Il nostro simpatico burlone nasce a Melita Tiranese, nel nord del [[Marocco]], il [[24 settembre]] del [[1978]].
 
Sono ancora misteriose le circostanze relative alla sua nascita, ma si dice che fu dato alla luce in una mangiatoia, accudito da [[Giuliano Ferrara]] e [[Roberto Calderoli]], dalla relazione clandestina tra Giuda Iscariota (in uno dei suoi occasionali tradimenti ai danni del coniuge [[Gesù]]) e [[Rosy Mauro]] (che invece tradiva il marito per sport).
 
Si racconta che si appassionò al pallone ascoltando un discorso di Giulio Andreotti, che di palle se ne intendeva, e cominciò a scalciarle colpendo in testa l'allenatore di una squadretta calabrese, che gli insegnò a giocare a calcio.
[[File:Giotto_BaciodiGiuda_Caserta.jpg|right|thumb|185px|Come si dice: ''"Talis pater, quoque filii"'' p.s.: Per gli ignorantoni che non conoscono l'[[inglese]]: tale padre, tale figlio.]]
== Gli inizi ==
A differenza di tutti i calciatori, da [[Cristiano Ronaldo]] al più scarso ragazzino di paese che gioca con le palline di [[alluminio]], [[nessuno]] lo nota il suo talento e lo porta in una squadra vera, anche se il copione sarebbe questo. Perciò deve mettersi d'impegno lui, e il suo impegno viene poi premiato: viene assunto come testa-terreno ufficiale nel [[Locri]]. Ma la sua fame di vittoria (o di [[soldi]], a seconda dei punti di vista) non è assolutamente appagata; così, nel 2000, viene acquistato dalla plurititolata [[Igea Virtus]]. Qui collezionò la bellezza di 24 gol, 120 calci nel culo, 1002 sputi in faccia e 12387 ''"Testa di cazzo!"'' in soli 4 anni.
 
== L'incontro con La Monaca ==
Line 16 ⟶ 15:
 
{{Cit|Concordo|Dichiarazione dei raccattapalle}}
Si capisce dai commenti entusiastici che le stagioni di Caserta al Catania sono state magiche: in poco meno di due anni non solo si adatta perfettamente al doppio salto di categoria, ma riesce a ritagliarsi uno spazio importantissimo nel centrocampo dei rossazzurri, esattamente vicino alla linea laterale.
In soli tre anni totalizza 105 presenze e 12 gol, e riesce a diminuire gli insulti da 12387 a 10, poiché i restanti 12377 contennero gli insulti passando subito alle maniere forti.
 
7 543

contributi