FAO: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  6 anni fa
(interwiki)
Riga 24:
Dai primi anni del 900 le coscienze dei politici e dei funzionari dei paesi industrializzati si sensibilizzarono nei confronti di un grave problema: la mancanza di un vertice internazionale in cui abbuffarsi fino a scoppiare.
Fino ad allora infatti erano rare le occasioni in cui si organizzavano vertici mondiali in cui spassarsela nelle più belle capitali d'[[Europa]] degustando le tipicità enogastronomiche locali in compagnia.
Nacque così la FAO (FederazionaFederazione Abbuffate Organizzate).
Dopo anni in cui le memorabili abbuffate dei politici scatenarono qualche timida critica da parte dell'opinione pubblica, i dirigenti capirono che bisognava dare l'impressione che le FAO avesse nobili propositi e quindi decisero che sarebbe diventata l'Organizzazione per l'Alimentazione e per l'Agricoltura. Questa nuova FAO avrebbe combattuto la fame nel mondo sotto l'egida delle [[Nazioni Unite]].
Ovviamente questo comportò dei pro e dei contro: durante i vertici si sarebbe dovuto discutere per davvero di quella gran rottura della fame nel mondo, però l'ufficialità conferita dalle Nazioni Unite avrebbe portato dei rimborsi e stipendi mica male.
Utente anonimo