Extremelot: differenze tra le versioni

m
mNessun oggetto della modifica
Riga 17:
Con la descrizione "entrate e siate quel che desiderate!", Extremelot apparirebbe un comune sito concepito per svagarsi qualche oretta, fare amicizia e divertirsi creando un personaggio fantasy; così com'è è solo per darsi un tono e ciò vorrebbe dire che ci si trovano dentro un sacco di persone che si spacciano per essere personaggi seri di gioco di ruolo quando invece non lo sono.
 
La verità è che si tratta di una comunità popolata principalmente da [[bimbominkia]] che si spacciano per giocatori di ruolo. Dei 5'500'000 di inscritti (di cui il 70% sono doppi o [[fake]]) solo la metà ha un'età compresa tra i 15 anni e i 15 anni e mezzo, il resto di meno, anche se si pensa che un buon 17% siano ultra-novantenni che non potendo uscire di casa, per problemi alla prostata, rievocano la loro gioventù nel borgo medievale. I giocatori di Extremelot, che per offendere chi gioca davvero di ruolo chiameremo giocatori, si dividono in base all'carisma, ossia cioè alle ORE, si si proprio alle ore, di connessione (che rappresentano il 99% del [[tempo]]) trascorso in cui non fanno nulla, ed il restante 1% passato a scimmiottare personaggi famosi tra cui quelli de [[Il Signore degli Anelli]], [[Dungeons & Dragons]], passando per gli [[X-Men]] eed i [[Pokémon|Porkémon]]. Analizziamo ora un po' più a fondo alcune tipologie tipo del giocatore medio di extremelot.
[[File:MappaExtremelot.jpg|thumb|right|500px|La pagina principale del Regno di Lot. Da qui puoi andare [[Fanculo|dove vuoi]].]]
 
0

contributi