Ex ragazza: differenze tra le versioni

m (Annullate le modifiche di 93.147.27.166 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Riga 23:
Nel periodo di transizione dallo stato di ''impegnata'' allo stato di ''single'' (in genere dai 5 ai 15 minuti, tempo sufficiente a mettersi rossetto e tacchi e tornare "in pista"), spesso la ex ragazza è turbata da dilemmi ancestrali, del tipo: "''ma sono proprio sicura di aver fatto la cosa giusta?''" oppure "''chissa come starà il mio ex''", dilemmi spesso accompagnati ad acute [[Seghe mentali|riflessioni]] sul senso della vita e tutto ciò che da esso ne deriva (es. "''ma chissà se col vestito blu ci posso abbinare le scarpe rosse col tacco?''").
 
Per completare il quadro della situazione e incasinare ulteriormente la già complessa faccenda la ''ex ragazza'' sfoga tutti i suoi problemi repressi sul suo ex-partner (finchè questi non si fanno furbi e non la mandano a cagare come meritano).
 
Quasi sempre capita che per cercare di dimenticare il suo ex ragazzo la donna in questione tenda, entro le 24 ore successive alla fine della sua storia, ad andare a letto con uno o alcuni o tutti gli amici del suo ex ragazzo (facendoli rapidamente diventare tutti ex-amici del suo ex-ragazzo e creando faide intestine destinate a strascicarsi per decenni), e se il suo ex la scopre tende a usare sempre la stessa giustificazione: "Non pensare male... Il motivo per cui sono a letto con loro è che siamo solo grandi amici... Stiamo solo parlando...facevo vedere i tatuaggi..." - Ovviamente tali affermazioni sono tutte cazzate.
Utente anonimo