Ex gay: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
La madre, donna moderna, istruita e niente affatto superstiziosa, era già così vagamente preoccupata dal comportamento di suo figlio. Ma quando in casa iniziarono a verificarsi strani fenomeni sovrannaturali, come la sparizione improvvisa e inspiegabile di numerosi oggetti (fra cui un matterello, un lettore mp3, una cassa intera di zucchine scure, tre bottiglie di Levissima e un criceto), la santa donna, religiosa ma non superstiziosa, fu illuminata dalla comprensione:
 
{{citcit2| Qui c’è lo zampino di [[Satana]]!|La laica e moderna madre di Luigino }}
L’unica cosa sicura è che, se una parte del corpo di Satana era coinvolta, quella di sicuro non era lo zampino …
Ad ogni modo, presa coscienza della tragica verità che il povero Luigino era posseduto nientepopodimenoché dal principe delle tenebre in persona, la mamma corse ai ripari: bruciò tutti i libri di [[Harry Potter]] che aveva in casa e portò il figlio a farsi esorcizzare.
Riga 24:
Ebbene sì, il genio aveva ragione.
Ora, c'è chi l'amore lo fa per noia, chi se lo sceglie per professione, Luigino né l'uno né l'altro, lui lo faceva per passione. Aveva una passione per i cazzi di ogni genere; gli piacevano proprio tutti e tutti allo stesso modo (forse con una lieve predilezione per quelli [[Rocco Siffredi|enormi]]). Col tempo aveva messo su una pregevolissima collezione di pornazzi gay, così da poter vedere ogni giorno un cazzo diverso. Ma immaginate la sorpresa che ebbe quando scoprì che anche lui poteva fare come i suoi amici etero, e portarsi ogni sera a letto una persona diversa! L’unica differenza era che il sesso occasionale con un altro uomo di rado comportava lacrimucce e legami sentimentali (che sono roba da femminucce), quindi ciò rendeva la scopata molto più semplice e divertente.
Da allora, in sette anni, Luigino assaggiò più di diciottomila cazzi diversi, un numero che sale considerevolmente se consideriamo anche quelli che assaggiò solo con la bocca; inoltre aveva sperimentato tutte le malattie veneree conosciute ( e scopertone anche un paio di nuove) e si era naturalmente beccato l’[[AIDS]], perché la madre ci aveva tenuto ad insegnargli che il preservativo è uno strumento peccaminoso.
 
== Il ravvedimento dalla vita di peccato e perdizione ==
Riga 31:
 
Non sapeva quanto si sbagliava.
 
E qui la storia di Luigino come essere umano, simpatico o antipatico che ci stesse, si conclude, e inizia la storia di Luigino come [[robot]]. Una storia che va a confluire nella grande storia comune degli ex gay guariti da Gesù o, più di frequente, dal più profano dottor Nicolosi, integralista cattolico prestato alla psicologia.
== Le tecniche per la guarigione ==
Line 43 ⟶ 41:
In pratica è una versione edulcorata del metodo nazista, diventata il metodo più usato dopo che quest’ultimo è stato dichiarato ingiustamente violazione dei diritti umani e consigliata da [[un medico su dieci]]. Il soggetto deve fare delle pratiche mascoline, così diventerà un bell’omaccione fascista fiero di sé, in grado di sottomettere la moglie a letto e di farla gridare di piacere come una piccola scrofa, nonché di avere dodici figli da poter mandare in guerra quando sarà necessario. Molto del lavoro è affidato all’autodisciplina del paziente: autoflagellazione, martellate sul [[pene]],cilicio, sono tutti strumenti molto d’aiuto nel superare le proprie deleterie tendenze omosessuali.
[[Immagine:Tonio Cartonio ex-gay.jpg‎ |left|thumb|250px|Un ex gay prima e dopo la terapia. Notare le rilevanti differenze.]]
Inoltre, per uscire dalla terapia vittoriosi, bisogna sempre negare di essere omosessuali, anche quando lo si è a tutti gli effetti. Se ti beccano a infilare una damigiana nello sfintere tu devi dire qualcosa tipo: “Io gay? Ma che dici!? Lo facevo per una scommessa … E poi io non ho nulla a che fare con quei froci di merda, gli dessero fuoco! Io sono etero, avrò dodici mogli e a letto farò strillare mio figlio di piacere come una scrofa … cioè, no! Il contrario!” L’unica novità sostanziale rispetto ai nazisti è la storia dell’identificazione col padre: in pratica l’aggiunta è che il bravo dottore ti fa parlare tanto di papà.
 
“Io gay? Ma che dici!? Lo facevo per una scommessa … E poi io non ho nulla a che fare con quei froci di merda, gli dessero fuoco! Io sono etero, avrò dodici mogli e a letto farò strillare mio figlio di piacere come una scrofa … cioè, no! Il contrario!”
 
L’unica novità sostanziale rispetto ai nazisti è la storia dell’identificazione col padre: in pratica l’aggiunta è che il bravo dottore ti fa parlare tanto di papà.
Le percentuali di guarigione sono assai più basse rispetto al succitato metodo brevettato Himmler: si va intorno al 30% ad essere ottimisti, e comunque Nicolosi ti avverte sin da subito che “la terapia è un lavoro che in realtà dura tutta la vita”.
(Parafrasi: “finocchio sei e finocchio rimani. Fatti una bella collezione di porno.”)
0

contributi