Ersilio Tonini: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
Addentratosi in questo nuovo mondo che non conciliava affatto col suo ruolo di [[admin|amministratore apostolico]], ben presto si trovò un nome d'arte con il quale conobbe prosperità, amore e tanti giovani [[culi]]: da quest'ultima peculiarità per l'appunto trasse ispirazione facendosi conoscere agli occhi del mondo come [[Ersilio Tonini|Don Culo]].
Grazie anche a questa seconda professione, il cardinal Ersilio Tonini divenne presto un noto conoscitore e studioso delle parti intime neonatali e prepuberali, tant'è che da questi suoi studi, fu ispirato nel scrivere celebri best-seller a sfondo erotico pedofiliaco.
 
 
{{stub}}
 
Line 38 ⟶ 40:
 
==Curiosità==
 
*oluC noD id arepo rep elana àtinigrev al eterderep oirartnoc la esarf atseuq etereggel eS.
*Secondo una testimonianza apocrifa, Ersilio Tonini sarebbe tanto vecchio che, masturbandosi, eiaculerebbe sabbia
*Una volta, con il suo caddy elettrico ha investito più volte un uomo, solo per vederlo morire
*A lui è ispirata la figura di [[Charles Montgomery Burns]]
*Ersilio Tonini ha fatto la naja arruolato nei templari
*Famosi nel suo percorso di crescita sono le figure della [[suora|perpetua]] e del [[prete|sacrestano]], atti a bloccare ogni sua attività illecita ma che, alla fine, si rivelano fondamentali per la crescita di suddette occupazioni.
*Numerose testimonianze, confermano il suo spiccato amore/odio per la perpetua che, sollecitandolo a tornare sulla retta via, altro non fa che incoraggiarlo ed indirizzare il suo sangue verso incontrollabili erezioni che lui stesso usa come arma infallibile per i suoi studi sulle parti intime dei bambini.
 
==Collegamenti==
0

contributi