Episodi de Il Trono di Spade (terza stagione): differenze tra le versioni

Riga 25:
Theon Greyjoy si risveglia in quello che sembra essere il set di un film [[sadomaso]], ma purtroppo non ci sono belle ragazze con i tacchi a spillo intorno a lui, solo dei tizi incappucciati che si impegnano [[tortura|in una ricerca socratica della verità]]. Infine arriva un tizio che sostiene di essere un amico di famiglia e che presto lo tirerà fuori, ma ovviamente sarà l'inizio della fine.
 
Ad Approdo del Re, Joffrey espone alla neo-reginetta Margaery Tyrell i suoi brillanti piani politici per un futuro radioso: mettere a morte i sodomiti ed ammazzare più gente possibile con la sua nuova balestra. La ragazza allora, intuendo [[serial killer|i gusti del giovane re]], abbandona la carriera di regina e si propone come [[boia]] reale. Gli ormoni di Joffrey sonosalgono alle stelle.
 
Arya Stark e i suoi amici, dopo aver vistopassato lela agghiacciantiscorsa torturestagione chein subisconoun icampo [[ribelli]] da partedi deiprigionia Lannister, si uniscono adalla unFratellanza manipolodegli diubriaconi ribellisenza ricercativessilli, propriocon daila Lannistersperanza di ritornarci. Fortunatamente i ribelli beoni sono tutti alle soglie del [[coma etilico]] e nessuno riconosce la riconoscegiovane Stark. Poi però nel locale entra il Mastino, incazzato nero perché non ha trovato [[parcheggio]], e se la prende con lei chiamandola "cagna Stark"; allora Thoros di Myr ha il primo momento di lucidità della sua vita.
 
Jaime vuole sgranchirsi un po' le gambe dopo mesi di prigionia, così gli sceneggiatori danno due spade a Brienne in modo che lui possa fottergliene una e fare il figo per un paio di minuti. Naturalmente il biondino incatenato finisce col culo per terra, ma l'esito del duello non ha importanza, perché sopraggiungono i [[cavalieri dell'Apocalisse]].
Utente anonimo