Episodi de Il Trono di Spade (terza stagione): differenze tra le versioni

Riga 49:
*Titolo originale: ''And now Craster's Hotel is closed''
 
Ad Approdo del Re, Varys vuole impedire che Ditocorto vinca pure quest'anno il premiotitolo Oscar comedi "Miglior giocatore del trono", così consegna Sansa Stark nelle mani dei Tyrell. La quasi regina Margaery allora se la ripassa a dovere, trattandola come se fosse una bambina di 4 anni che aspetta il suo [[unicorno]] la mattina di [[Natale]]. Sansa continua a vivere nel magico mondo delle [[Winx]], quindi le due diventano amichette del cuore.
 
Jaime sta facendo lo sciopero della fame per la perdita della sua [[Masturbazione|mano preferita]], ma Brienne gli spiega che solo le femminucce fanno gli scioperi, i veri uomini mangiano e fanno la rivoluzione armata. Il biondino allora afferra un tozzo di pane duro come la pietra e lo addenta, perdendo pure i denti.
 
Theon continua a fidarsi del tipo con lo sguardo da maniaco che ha sterminato un'intera truppa di soldati davanti ai suoi occhi; lo segue senza problemi in un condotto fognario, raccontandogli tra l'altro la storia della sua vita. Inutile dire che si ritroverà nelle stesse segrete di prima, perché lo sapevamo già tutti. Tranne lui.
 
Cersei si lamenta con il padre, perché Jaime non torna, perché i Tyrell sono stronzi, perché lei è una donna ecc. ecc. Il padre le risponde in tutta onestà che non viene discriminata in quanto donna, ma in quanto deficiente. Alla fine concordano sul fatto che è tutta colpa di Tyrion, dunque fanno pace.
 
Oltre la barriera, Craster è convinto che tra i Guardiani ci siano degli infiltrati dell'Asl. I suoi sospetti vengono confermati quando un paio di tizi cominciano ad esprimere pareri sulla qualità del cibo e sulla mancata igienizzazione dell'abitacolo. Il padrone dell'albergo prova ad utilizzare il solito espediente del "vattene fuori" ma stavolta non funziona: sono 700 euro di multa e una coltellata in pancia. L'albergo viene preso in custodia dagli agenti sanitari, che multano pure il Lord Comandante Mormont in quanto connivente col proprietario.
 
 
 
<references />
Utente anonimo