Episodi de Il Trono di Spade (terza stagione): differenze tra le versioni

Riga 42:
Al Castello di Craster continua l'imbarazzante storia tra Samwell e la ragazza madre bruta, ma è comunque meno imbarazzante di Stannis che supplica Melisandre per un'ultima scappatella con regicidio.
 
Il solito Theon Greyjoy si fa rivoltareraggirare comepiù un pedalinovolte da un tizio che ha le fattezze della persona meno affidabile di questo mondo, ma è cresciuto a Grande Inverno con gli Stark, non possiamo pretendere troppo.
 
Locke e la sua Brigata [[Ultrà|Ultras]] si preparano ad una romantica cenetta a lume di candela con Brienne, senza però avvisarla; giustamente la ragazza li prende a schiaffi uno ad uno, fino a farli diventare dispari. Jaime, che è da sempre contrario alla violenza negli stadi, prova a quietare gli animi con una bella lezione di economia: spiega a Locke il motivo per cui non è economicamente vantaggioso maltrattare gli ostaggi, illustrando tutte le variabili del caso. Locke è talmente tanto interessato all'argomento che lo porta su un ceppo e gli taglia la mano destra.
Utente anonimo