Episodi de Il Trono di Spade (terza stagione): differenze tra le versioni

Riga 86:
Jon Snow si prepara a scalare l'[[Everest]], ma prima ha uno scambio amoroso con la sua redhead bruta. Lei si rivela una persona assolutamente stabile e non possessiva, sussurrandogli parole dolci tipo "se mi lasci, ti [[castrazione|castro]]". Ovviamente ad ascoltarli c'è anche il suo ex geloso con una condanna per [[stalker|stalking]] alle spalle, il quale proverà a buttarli giù durante la scalata. Mai avere a che fare con le famiglie problematiche.
 
Melisandre, che era sparita lasciando Stannis in bianco, ritorna a sorpresa nelle Terre dei Fiumi e si fa consegnare Gendry dagli Ubriaconi senza vessilli, in cambio di qualche spiccio e una cassa di rum. Arya la insulta, ma Melisandre la guarda negli occhi e le fa una delle sue solite profezie che tanto alla fine non... Ah no, scusate.
 
Theon passa un po' di tempo con {{citnec|l'amico di sua sorella}}: i due giocano ad uno strano quiz a premi in cui però non ci sono premi, ma solo [[torture]]. Così il povero Greyjoy sbaglia inaspettatamente tutte le risposte.
Utente anonimo