Episodi de Il Trono di Spade (terza stagione): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 94:
Ad Approdo del Re, Tywin continua a pianificare matrimoni che manco stesse su [[Real Time]]. <del>Ricatta</del> Convince Olenna Tyrell a far sposare il suo [[gay|raffinato]] nipote con la figlia che, pure stavolta, sicuramente [[incesto|assumerà Jaime come guardia del corpo]]. Nel frattempo l'ingenua Sansa passeggia proprio con il giovane Tyrell, pregustando già un matrimonio pieno di fiorellini e tortine al limone. Mentre la giovane Stark sta ancora fantasticando sulle sue nozze fiorite, sopraggiunge Tyrion per portarle la triste notizia: naturalmente c'è anche Shae all'ascolto, sennò che giornata di merda sarebbe.
 
A Delta delle Acque, Robb tratta con i Frey per rimediare al suo precedente errore: questi ultimi chiedono suo zio Edmure come nuovo ostaggio per la loro casata. Edmure, che è tale e quale a suo nipote, non comprende di essere nel bel mezzo di una [[guerra]], quindi pretende che gli venga appioppatadata una tipa bona, possibilmente bionda e con la quinta di seno. Davvero pensate che questi possano vincere?
 
La puntata si chiude con le solite cose: Sansa che piange, Joffrey che ammazza persone e Ditocorto che discute con Varys ai piedi del trono, recitando la solita farsa del super-cattivo assetato di potere contro lo statista convinto.
Utente anonimo