Eone: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 26:
Questo eone è il custode del potere del fuoco; ha le sembianze di uno scimmione mannaro cornuto. La sua turbo-tecnica : Peto Infernale.
*'''Shiva'''
Si tratta di una grandissima gnoccolona, putroppopurtroppo per tutti, gelida come un ghiacciolo.
*''' Valefort'''
Pollo gigante francese, forse frutto di una mutazione genetica, dovuta alle continue furiscite di materiale radioattivo dalle centrali nucleari.
Riga 36:
Indefinibile, cioè... cavolo... che orrore...Ricorda uno zombie incluso in una cozza, però al posto del fondoschiena si ritrova uno zombie ancora più brutto; per di più il tutto è incatenato stile sadomaso.
*'''Yojimbo'''
Uno strozzino della yakuza che si accompagnia ad un pit bull mal riuscito. Questo grosso verme, a differenza degli altri eoni, non lavora a gratis, per ciò dovete versagli regolarmente lo stipendio con tanto di contributi non scaricarbili dalla vostra partita IVA. Prezzo Zanmato = 1000000 Guil.
Uno strozzino della yakuza.
*'''Le tre Magus'''
Pacco favoloso, pur essendo fortissime non rispondo ai vostri ordini mandando a [[puttana|donne di facili costumi]] la battaglia.
Riga 43:
 
*Ixion a differenza degli altri eoni è figlio di Archeano, però l'informazione ci è stata fornita da un collaboratore di [[Studio Aperto]] per cui dovrebbe essere bollata con una [[Citazione necessaria]]
 
*Dopo l'aggiunta dei nuovi eoni i vecchi sono stati ritenuti troppo antiquati, ragione per cui si è deciso di dotare Adeano della turbotecnica [[Pugno in faccia]]; Proterozoico di un terzo occhio stile [[Tenshinhan]]; Fanerozoico di una lancia missili; Archeano, come al solito, è stato dimenticato.
 
*Secondo l'ordine nazionale dei geologi Ifrit dura 516 milioni di anni.
 
*L'eone Anima si estende dall'apparizione della vita unicellulare alla creazione del microonde. Ciò la porta in conflitto con gli eoni storici che le hanno fatto causa. Il processo è ancora in corso e la sua fine è prevista fra due eoni.
 
[[Categoria:Fisica]]
0

contributi