Enciclopedicità dubbia: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 67:
:'''sysop''': Perché il tuo id, tramite un popup al buffer dell'interlink sull'account del disclaimer sui server è risultato sprovvisto del formulario blu.
:'''umano''': E mò che d'è sto formulario blu?!
:'''sysop''': MaSe chevuoi ignoranzapartecipare a un libero progetto gratuito, leggi le policy prima di parlare! È il formulario attraverso il quale si accede a un controllo di una voce appena ricreata e precedentemente cancellata. Indispensabile per il lasciapassare A-38.
:'''umano''': Ma se tu me l'hai cancellata dopo 30 secondi, come faccio IO???
:'''sysop''': Carpe diem... Cogli l'attimo!
Riga 78:
:'''sysop''': ...Lo sapevo che non rispondevi. Prima stai a farmi tante questioni e poi manco ti degni di rispondermi...
:'''umano''': Se tu mi blocchi come rispondo?
:'''sysop''': Ah! Aggiramento del blocco. Aumento a 4 ore.
:'''sysop''': Ecco, non solo non risponde, ma aggira un blocco per insultarmi.
:'''umano''': Ma che insulti... Lo ''stronzo'' in discussione ce l'hai aggiunto tu adesso.
:'''sysop''': Ah, anche [[diffamazione]]. Aumento del blocco a 2 anni.
:'''umano''': Ma io stav... <code>BLOCK</code>
:'''sysop''': Ecco, i soliti vandali... Bah, fammi tornare al lavoro. Quasi quasi oggi apro una nuova pagina... Hmmm, sì... [[Italia]] non sarebbe male come argomento.
:'''umano''' (di soppiatto): Beccati sta bordata di vandalismi, [[South Park|brutto bastardo!]]
:'''sysop''': Caro diario (''ndr: pagina utente''), anche oggi sono arrivate nuove schiere di vandali. Non riesco a capire cosa li spinga a farlo e perché lo facciano; eppure ci siamo noi al servizio di tutti, sempre pronti e disponibili... Scusa ora devo lasciarti per bannare all'infinito un neo utente che non ha risposto al mio template di benvenuto col rituale <<Sieg Heil, mein Kommandant!>>... (di ritorno)... Caro diario, cosa sarà mai una ragazza? Una voce spostatatrasferita nelal wikizionario?...<br /> Sicuramente sì... Buonanotte.
 
== L'eniclopedicità dubbia nella cultura popolare ==
Utente anonimo