Emmett Brown: differenze tra le versioni

Riga 19:
Ma visto che della vita di un pazzo poco ci importa, passiamo a descrivere le vicende che lo hanno accompagnato dopo i suoi 60 anni che, al contrario della maggior parte degli anziani che vanno a giocarsi la pensione al bar, lui ha deciso di dedicarsi alla scienza, con l'aiuto di un ragazzo capace di dimenticare la propria [[fidanzata]] sopra al dondolo di una casa e ricordarsene solo molti giorni dopo. Ricoperta di alghe.
 
Doc, grazie anche alla sua dipendenza da alcool e droghe, vecchio e visionario, in seguito ad un incidente con un lavandino, svenne per circa 3 giorni. Al risveglio, visibilmente dimagrito e seccato per aver perso la puntata 5 di [[Dr. House]], ebbe un'illuminazione, il progetto della sua più grande invenzione, il [[flusso canalizzatore]]. Sarebbe stato utilizzato sulla sua auto per collegarla al tubo di scarico e guadagnare così 88 miglia orarie e così vincere le [[Need for speed|corse clandestine]].
 
Diventato un pericolo a livello internazionale<ref>È ricercato da [[CIA]], [[FBI]], [[KGB]] e da [[Suor Germana]].</ref> per via di alcuni avvenimenti, come il commercio in massa di [[Frigo a pedali|frigoriferi a pedali]]<ref>[http://it.wikipedia.org/wiki/DeLorean_(macchina_del_tempo)#Lo_sviluppo Emmett e i frigoriferi]</ref> e la [[Manuali:Conquistare il mondo|conquista del mondo]] da parte di [[Mignolo col Prof|Prof]], Doc costruì un'altra macchina del tempo e cambiò il suo nome da Emmett Brown a [[John Titor]], si registrò su un blog, per convincere il mondo che i viaggi nel tempo sono possibili, senza sapere che [[Giulio Andreotti]] ci ha provato fino alla fine e sembrava ci stesse riuscendo.