Embrione: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Gesù è vivo (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos
(Ritoccata la formattazione. Bravo però, bell'articolo!)
m (Annullate le merdifiche di Gesù è vivo (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos)
Etichetta: Rollback
 
(8 versioni intermedie di 7 utenti non mostrate)
Riga 4:
[[File:Due_polpette.jpg|right|thumb|100px|Tipico embrione alla seconda settimana, secondo la concezione della Sinistra]]
 
'''L'embrione''' è una preziosissima creatura umana amata dal Signore e capace di pensare, soffrire, leggere, scrivere e far di conto per i [[Chiesa|Cattolici]], un gustoso snack per i [[Comunisti]], e una formazione cellulare in fase di accrescimento e proliferazione mitotica derivata da uno zigote secondo qualche esaltato. Si tratta di un pericoloso [[parassita]] vaginale che infesta le donne provocando atroci sintomi, quali:
*Gonfiore addominale e mammario
*[[Nausea]]
*Squilibrio ormonale
*Misteriosa sparizione dell'ultimo uomo con cui si ha avuto un rapporto non protetto.
Dopo il secondoterzo mese, l'embrione diventa un [[feto]] e, per sua [[sfortuna]], sarà costretto a venire al mondo e scoprire così che la sua [[dignità]] era stata difesa da [[Giuliano Ferrara]]. Si presume che il [[suicidio]] derivante da questa scoperta sia la causa dell'elevata mortalità infantile che colpisce il nostro paese. Altra causa comune di morte del feto e del bambino appena nato è, secondo un'indagine OCSE, l'essere [[cinese]]. Statistiche confermano che l'orifizio anale dei bambini appena nati è andato restringendosi sempre di più nel corso degli anni, di pari passo con la diminuzione delle vocazioni dei [[preti]] e con la scomparsacomparsa di [[Michael Jackson]]. Si calcola che i bambini nati dal 2009 in poi cagheranno [[spaghetti]].
 
==Fecondazione==
Ad ogni [[eiaculazione]] sono espulsi 200 milioni di spermatozoi, che si riversano nella vagina della donna. A questo punto si mettono a cercare un [[ovulo]]. Solo uno ce la farà. Lo spreco di spermatozoi è comunque uno spreco di possibili vite umane, pertanto la masturbazione e la contraccezione sono peccato in quanto ne uccidono 200.000.000, mentre l'atto sessuale matrimoniale è benedetto dal Signore, in quanto ne uccide solo 199.999.999. Dopo un tale atto di misericordia, lo spermatozoo penetra l'ovulo. Se lo penetra per intero, nasce una vita umana dotata di [[anima]] e degna di cura, [[rispetto]] e [[amore]]. Se lo penetra per metà, nasce una vita umana dot.
==Sviluppo==
[[File:Ragazza_che_cerca_di_afferrare_un_wurstel.jpg|right|thumb|200px|Rapporto prematrimoniale di giovane donna educata in una scuola cattolica.]]
L'embrione, durante questa fase della propria vita, non fa assolutamente nulla, se non vivere sulle spalle di un altro essere vivente. È una peculiarità del tutto umana, non presente in altri animali. Si pensa che questa fase serva per abituare il nascituro nel caso intraprenda una carriera nella [[pubblica amministrazione]].
==Minacce==
La vita di questo piccolo esserino è pericolosa ed altamente minacciata, e solo pochi embrioni riescono a vedere il giorno della propria nascita.
*La [[pillola del giorno dopo]] è il primo abominio inventato dall'uomo per il gusto di uccidere embrioni. Impedisce all'embrione di attaccarsi alla parete uterina. Dal momento che questo, in natura, succede solo nel 50% dei concepimenti, è una chiara violazione della volontà di Dio, il quale ha dichiarato a Panorama di voler mantenere il [[monopolio]] sugli aborti.
*L'[[aborto]] vecchio stampo consiste nel rivelare all'embrione che [[Sandro Bondi]] è [[Ministro]] della Cultura, per indurlo ad impiccarsi col [[cordone ombelicale]].
*La diagnosi pre-impianto è un'altra minaccia gravissima alla vita. Consiste nello scegliere un embrione da impiantare nella donna, dopo aver stabilito se il nascituro sarà [[Bruno Vespa|portatore di orrende malattie genetiche]] o normale. Si tratta di un ripugnante passo verso l'eugenetica, e la Chiesa lo ha da sempre osteggiato, proponendo di scegliere l'embrione con un metodo più consono alla sacralità della vita, come Ambarambaccicciccoccò o La Bella Lavanderina.
==Curiosità==
*Studi scientifici dimostrano che nel genoma umano è presente la traccia di Dio. Basta ruotare leggermente il [[cromosoma X]] ed esso diventa una [[croce]].
*Giuliano Ferrara fruga abitualmente nei rifiuti ospedalieri per mangiare embrioni abortiti. Ha avviato il movimento No Aborto per cercare di smettere e controllare il suo peso. Ultimamente ha però scoperto anche gli arti amputati, grazie alla sua recente relazione con [[Suor Germana]].
 
== Voci correlate ==
*[[Biologia dello sviluppo]]
*[[Scienza]]
*[[Gravidanza]]
*[[Parto]]
*[[Aborto]]
{{Medicina}}
[[Categoria:Argomenti preferiti dalla Chiesa]]
[[Categoria:Medicina]]