Elfen Lied: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  11 anni fa
m (Bot: Aggiunta template Portali. Aggiungo: Anime e Manga.)
Riga 37:
*'''Mayu''': 14enne scappata di casa perché veniva usata come [[pedofilia|sfizio]] dal padre adottivo e che finisce solo per essere usata come sfizio da Nyuu e Kouta. Dopo esibirsi con frasi come ''no, non è possibile volassero gambe mozzate'' è capace di rispondere, agli ovviamente perplessi e inquietati astanti che le chiedono che ha detto, ''no, niente di importante''.
*'''Nana''': forse l'unica ragazza nella serie a non farsi Kouta. È una bellissima ragazzina senza nè braccia nè gambe<ref>E vabbè, ma che pretendete? non si può mica avere tutto dalla vita!</ref> il cui unico scopo nella vita è seguire suo padre sempre, anche quando va al cesso, e permettegli di usarla come cavia da laboratorio perché lui possa trovare un modo per sterminare la sua stessa razza. Contenta lei...
*'''Kurama''': è il direttore del centro ricerche sui Diclonicus, ad una prima occhiata sembra il solito scienziato pazzo ma in realtà sobilla contro il suo stesso gruppo di studio in quanto non condivide la loro epocaetica. Tradito da un delatore della [[Gestapo]] morirà crocifisso sul fronte orientale.
[[File:Locandina_Tremors4.jpg|thumb|220px|left|Ecco un altro essere che fa uso dei Vettori.]]
*'''Bando''': il solito marine pazzo che non può mancare in una storia in cui ci siano dei soldati, incaricato di uccidere la protagonista e dalle indubbie capacità di combattimento che, ovviamente, tratta tutti i suoi compagni come merda o, al limite, carne da macello sacrificabile. A lui spetta uno dei ruoli più importanti di tutto Elfen Lied: [[Vegeta|dopo essersi vantato più volte della sua forza e aver minacciato i suoi avversari di morte certa e dolorosa, le prende miseramente e viene affettato più volte come un pollo da qualsiasi persona affronti]]<ref>Senza contare che i suoi avversari sono sempre bambine disarmate</ref>.
Utente anonimo