Discussione:Elfen Lied

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Ultimo commento: 14 anni fa di CANAJA DE DIO
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

onorevoli lord di wikipedia, siamo i due baldi gioavni di ignote origine che hanno cominciato, sotto impulso di psicofarmaci e di overdose di albero azzurro a creare una nova pagina su quello che riteniamo essere la principale fonte di conoscenza del genere umano. Affascinati da cotal splendore, abbiamo deciso di sfruttare anche noi un occasione per renderci utili, aggiungendo una pagina mancante da molto tempo, ovvero, un intera voce su di Elfen Lied. siamo rimasti scioccati quando, a poche ore dalla prima stesura, il nostro intero lavoro è stato tacciato di scarsezza, manco fosse l'organo di riproduzione sessuale in dotazione a certuni miei compagni di scuola. Dov'è lo spirito di fratellanza, unito nella spasmodica ampliazione dello scibile umano ed inumano? Anche noi, i due baldi teste di cazzo che insieme, amici da anni, hanno voluto ampliare lo sciBBile dovrebbero aver dirirro a dir la propria, senza contare che possiamo ritenerci, a ragion veduta, grandi esperti del settore. sappiamo che la prima stesura è veramente una merda, ma mettetvi nei nostri panni: è la nostra prima opera su questo fantastico sito culturale, e non nascondiamo la nostra mencanza di esperienza, siamo anche mediamente niubbi, ma vogliamo migliorare. e questa è pertanto la nostra occasione. Vi prego per l'onnipotenza del calciorotatore, dateci questa possibilità. Ci metteremo del tempo, forse più di una settimana, ma ce la faremo. e vi regaleremo una perla di (dis)informazione fantastica. noi due, baldi giovani, non muteremo mai il nostro rispetto verso di voi. Ricoradatevelo... O MORITE NEL SUO NOME.

Hai sette giorni di tempo. Buon lavoro--RockScorpion Lo SpezzaTibie 22:28, 5 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

dovevo farla io, questa pagina su elfen lied ...tanto di cappello é migliore della mia..........

Se ti fossi sbrigato, magari a quest'ora avresti creato tu la pagina.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:14, 18 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ayyyyyyyyyyyeeeeeeek!!!!!!!!!! questi dannati fumetti americani del marocco dovrebbero essere censurati! invece con la rovina causata da questo governo prodi mortadella permettono di vedere anche questo schifo! vergogna! quando c'era berlusconi non si potevano fare certe schifezze !dio bestemmiatore bestiale che sei nei cieli!

a me piace ...non vedo che ce sta di male o.o

comunque va tolta la frase "Questa serie puzza di femminismo, perché i Diclonicus possono essere solo femmine[4]??? E noi maschi??? Presto, contattate il Ministro delle Pari Opportunità!!! " poichè nell'anime ci sono ben 2 uomini Diclonicus, quindi anche se fa ridere non ha tanto senso

Strana pagina di discussione, questa

L'articolo ha buone basi, e siccome sto visionando l'anime e mi stanno venendo alcune idee da aggiungere, prendo possesso della pagina fino a data da definirsi. E provate a opporvi che vi spezzetto con le mie manine invisibili. Proprio così--Nanni...inquietante...Shocked 20:09, feb 27, 2010 (CET)

Mi oppongo, ci stavo lavorando da una settimana ad una versione (quasi) completamente nuova --Komet 22:16, feb 27, 2010 (CET)
*spezzetta* Allora mi riservo il diritto di fare aggiunte, se gradite. E non osare togliere la mia immagine. Proprio così--Nanni...inquietante...Shocked 22:50, feb 27, 2010 (CET)
Come vuoi. Ma per l'immagine con Chii trova una didascalia migliore o sparirà. --Komet 22:58, feb 27, 2010 (CET)
Perché, non ti sta bene?--Nanni...inquietante...Shocked 12:25, feb 28, 2010 (CET)

Quella che c'è ora non mi dice nulla --Komet 13:46, feb 28, 2010 (CET)

se ne trovi un'altra migliore bene, sai che le pagine di Nonci son di tutti, sennò la si lascia.--Nanni...inquietante...Shocked 15:02, feb 28, 2010 (CET)
Non lascio un'immagine se non posso trovare una didascalia divertente, e quella ce c'è ora non lo è --Komet 16:53, feb 28, 2010 (CET)
Non lo è per te. E anche se fosse l'immagine di per sè si può mantenere.--Nanni...inquietante...Shocked 18:34, feb 28, 2010 (CET)

Ci penserò su --Komet 18:39, feb 28, 2010 (CET)

Scusa, ma non è un ci penserò su. Ora ti lascio fare l'articolo perché dici che lo stavi preparando da un po', ma ti ricordo che qui sopra mi son prenotato io. Prendila come una gentilezza, e quando avrai finito lasciamo gentilmente fare delle modifiche, se le riterrò necessarie. Grazie.--Nanni...inquietante...Shocked 20:58, feb 28, 2010 (CET)

Kouta

Informatevi, gente!!! Kouta sia alla fine del manga che dell'anime non perdona Lucy per aver ucciso la sua famiglia. Neel'anime però le fa capire che tiene molto a lei, mentre nel manga le propone di rimanere a vivere a Villa Kaede perché non vuole perdere Nyu!. --151.66.198.242(disc) 16:24, mag 11, 2013 (CEST)